Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Sarà bellissimo tornare su quel palco e sarà ancor più bello farlo con mio fratello @RoyPaci e i suoi fiati magici.
Grazie @ClaudioBaglioni, grazie a chi ascolta con il cuore e a chi mi è sempre accanto.👊🏻
“Adesso” possiamo dirlo, ci vediamo a #Sanremo2018 ✌🏻@SanremoRai— Diodato (@DiodatoMusic) December 15, 2017
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Ma loro (i giovani) cosa vedono dei tubi che si riempioni di verde/rosso?
Penso ci sia qualche schermo in cui vedono l'esito anche i conduttori.
Mamma mia, togliete la Gerini da quel palco.
Certo che passare dallo spettacolo della serata di X factor a questa serata è uno shock.
Utente
24 ottobre, 2013
Capo Horn ha detto
Waves of Music ha detto
Non ho fatto di tutta l'erba un fascio come riporti tu.
Stato Sociale, Diodato e Caccamo NON sono big (ma nemmeno alla lontana!)
Barbarossa, Evitabile e Paci sicuramente lo sono, ma per lo più lo sono stati.
Ergo, non sono soddisfatto.
Gli altri mi piacciono pure eh!
Anche i Subsonica ,Negrita o Bluvertigo e tanti altri gruppi o cantati che hanno partecipato da indipendenti però non erano nessuno per il pubblico prima di essere andati al festival.
Direi di aspettare un pochino prima di dire se alcuni non se lo meritano o meno,però per ora promuovo il coraggio di aver pescato anche da un mondo che era stato TOTALMENTE ignorato da Conti e che non basa il curriculum solo perché viene da un programma televisivo o perché spinto dalla casa discografica !!
Sono d' accordo con te sul fatto che serva la quota indie (io ho amato i perturbazione) e non bisogna guardare alle certificazioni per inserirli nei Big. Esiste anche altro.
Però ci sono alcuni nomi over evitabilissimi
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Vabbè, un attimo, ad ora i veri e propri over sono solo tre. Lo scorso anno avevamo Al Bano e Gigi d'Alessio, non dimentichiamolo.
Per quanto mi riguarda, sebbene i nomi non siano interessantissimi, ad ora vedo più generi musicali rappresentati rispetto alle edizioni di Conti, e questo per me è un bene. Gli altri anni c'era molta sovrapposizione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn