Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
dede_91 ha detto
Io e @Daduz stiamo aspettando Anna con una canzone che descrive la fine della sua storia con gigistraziante
Mi spiace deludervi ma se dovesse partecipare l'oggetto della canzone sarà diverso perché i due a quanto pare stanno insieme.
Comunque sì, una Tatangelo potrebbe starci me l'ero proprio scordata
Utente
25 novembre, 2017
Sto notando che più dicono i nomi e più manca qualcuno in grado di creare attesa x il brano, l'anno scorso c'erano Elodie, Moro, Gabbani, Fiorella e Bravi...
Quest'anno non trovo nessun di davvero curioso di sentire, escluse Noemi e Nali obv.
Ancora più convinto che ci sia il nomone: Emma-Alessandra.
Utente
2 marzo, 2014
Fred ha detto
Regà, qui basta che uno c'ha un minimo di fan base amiciano che al televoto vola. La concorrenza televotante è basserrima. Non mi vedo la gente a votare Avitabile, Rubino e Barbarossa passame er sale. Annalisa arriva MINIMO seconda e se la gioca coi Kolors... se si presentano tipo Moreno, Briga o anche la Provvidenza rischiano di arrivare terzi senza sforzo. Se poi partecipa Marco Carta, speditegli il leoncino a casa con Bartolini subito.Come stai come stai come stai come stai?
Beh Vecchioni ha battuto Emma coi Modà per di più, potrebbe risuccedere chissà
Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
Teo cara, perchè secondo te ad un pubblico come noi e giovanile interessano tutti questi? Per me no
Più che altro non è una questione anagrafica ma di musica, non scordiamoci il brano che Caccamo ha cantanto con la Iurato che era quanto di più classico possibile (per quanto a me piacesse).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow
416 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn