Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality ha detto
Bhè la aggiungo ai "non voglio sia una gara, non chiamatela così" e al fatto di aver tolto le eliminazioni. Quindi sì, ripeto e confermo.
Io invece giuria + televoto + Commissione musicale di cui fa parte anche lui, lo trovo un giusto compresso che poi rappresenta anche il tipo di votazione che ci sarà al Festival. E non mi dispiace che abbia tolto le eliminazioni, chi va a Sanremo ci va con un progetto per il quale c’è un gran lavoro dietro e merita di arrivare comunque in fondo. Trovo molto umilianti invece eliminazioni come quelle di Albano, Ron e D’alessio.. Lui da cantante probabilmente ha pensato proprio a tutto questo...
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
io non so perchè ma non voglio Ale a Sanremo
Bhè se non ci va non ti cambia niente, continuerà a rilasciare album normalmente e a vendere.
Se ci va allora dovrai essere felice perché stai pur certo che se accetta di partecipare dopo tutti questi anni di no, lo farà con una grande canzone.
Mi rendo conto che molti partecipanti passati abbiano di molto abbassato il livello del festival, ma è pur sempre l'evento italiano più importante e lei farebbe benissimo per forza.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Danieletw, Carmelo, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
1052 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn