Utente
24 marzo, 2014
saccio ha detto
Finiti i temi sociali da cantare?
Quindi dici che non ci andranno mai più Emma e Mengoni???
Ma menomale, 2 fuori in 1 colpo
Ma non saprei. Non ci tornano perché è semplicemente diventato una serie B della musica italiana. Credo che tra qualche anno gente come Annalisa e Fragola non si presenterà più.
Per non parlare di cantanti come la Michielin che sono già andati all'Eurovision.
Se li scorda proprio.
E noi che pensavamo che Alessandra potesse andare (lol). O addirittura Elisa (lol). Qualcuno diceva pure Laura Pausini (lolx1000000)
Poor Baglioni
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Scusami Alessandra per aver pensato anche solo per un po' che tu potessi mischiarti a tutto questo.
Io non ho capito però se ha presentato il brano o no...
matteo.m ha detto
Sì ma loro sono poco più di un esperimento. Non sappiamo manco se suoneranno bene insieme. Certo se la canzone fosse bellissima potrebbero essere l'unica concorrenza. Di altre non ne vedo. A meno che non pensiamo che Noemi possa vincere. La amo, ma anche no.
No per me Noemi può puntare al podio ma non alla vittoria...poi mai dire mai. Nali ha più fan che votano ma come si è sempre detto non hai mai vinto quando bisognava votare "seriamente".
L'unica cosa che mi incuriosce ora sono Nali e Meta-Moro e spero sia veramente lotta tra loro due e che portino belle canzoni
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Tutti ad aspettarci Emma, Elisa o Amoroso e invece abbiamo fatto l'una per Elio e Red CanzianOddio se penso che non ci saranno neanche eliminazioni con questo Sanremo e io vorrei già eliminare metà cast
Infatti la cosa peggiore è che questo cast ce lo danno quest'anno che non ci sono eliminazioni, quindi ce li dovremo sorbire tutti e 20 per 5 serate.
A questo punto che lo conduca Conti Sanremo da qui all'eternità. Pure la De Filippi con i suoi gusti sarebbe stata in grado di mettere in piedi un cast migliore di questo.
Siamo passati dagli ultimi Sanremo sbilanciati verso un cast giovane a un Sanremo over non tanto anagraficamente ma proprio come genere musicale.
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
La Bertè non era anche una figurina di colore d'oro? Dove è finita?
Uno dei miei migliori amici ha fatto le foto alla bertè per l'album a Milano 5 giorni fa, e lei ha dichiarato di aver presentato un pezzo e che aspettava la risposta.
Ero sicurissimo del suo nome,e invece mi ritrovo a googlare red canzian
oddio ma è un altro dei poooohhh l'ho appena scoperto da google immagini.
Sono talmente shockato che non googlerò.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Io solitamente sono una persona di vedute decisamente ampie ma purtroppo in questo cast "vecchio" non mi ci ritrovo proprio. Trovo difficile anche il fatto che i veri acquirenti/ascoltatori musicali vadano a comprarsi/ascoltarsi la maggior parte delle canzoni che verranno presentate, non tanto per le canzoni quanto per gli artisti che le presenteranno. Credo che ci ritroveremo con un Sanremo 2018 di classe sicuramente ma purtroppo molto sottotono. Spero di sbagliarmi.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
26 ottobre, 2017
Ad ogni modo chiunque vinca vedo per certi i Kolors all'Eurovision, ma non è esclusa neppure una vittoria del festival per loro, anzi al televoto saranno i più forti.
Annalisa e Noemi con questo cast potrebbero essere alte per la giuria (soprattutto Noemi), ma come al solito saranno bassine al televoto.
E ve lo dico da ora, TEMO una vittoria di Elio
Utente
7 agosto, 2013
Mammamia @ouro non sai che fortuna essere alla cena di Natale.
Comunque qua lo dico e qua non lo nego, ci sono tutte le carte in tavola affinchè Annalisa e Noemi salgano sul podio, ma visto che questo sanremo si preannuncia come un flop colossale potrebbe addirittura rivelarsi controproducente avervi partecipato come successe nel 2014 pure ad Arisa che lo vinse
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
semota ha detto
Io non ho capito però se ha presentato il brano o no...Credi davvero che abbia proposto un brano e che sia stata scartata quando nel cast c'è metà gruppo dei Pooh?
Molti altri nomi sarebbero stati meglio di metà dei Pooh?
Almeno mi metto l'anima in pace a vita mi sa
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz, Carmelo
226 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn