Utente
24 marzo, 2014
semota ha detto
Molti altri nomi sarebbero stati meglio di metà dei Pooh?
Almeno mi metto l'anima in pace a vita mi sa
Non ha presentato nulla. Anche se secondo me questa volta qualche pensiero l'han fatto.
Comunque spero che questo GH esca in primavera e non in autunno. Altrimenti il disco nuovo ce lo ritroviamo per il 2020 di questo passo :S
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
No, ma seriamente, più ci penso più resto allibito.
Questo ha proposto Red Canzian, Elio, Facchinetti/Fogli, Decibel, Avitabile/Servillo, Luca Barbarossa e Ron nell'anno dello streaming. Dopo tre anni in cui Sanremo aveva riguadagnato posizioni alte in FIMI e nelle radio. Dopo un progetto di tre anni di svecchiamento di un Festival che aveva portato risultati grossissimi come auditel.
Ora, ci sta che Baglioni abbia le sue preferenze, ma il resto della commissione come ha potuto avallare un passo indietro simile?
EDIT: Ho appena realizzato le problematiche enormi che Sanremo mi ha causato lo scorso anno, visto che per seguirlo ho interrotto totalmente la preparazione di un esame. Quindi grazie, Baglioni, se prenderò un trenta in febbraio te lo dedicherò.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
matteo.m ha detto
Comunque sono felice per Annalisa e Noemi che sono gli unici due nomi forti femminili. Questo significa che le loro canzoni hanno maggiori possibilità di emergere in classifica. Incrociamo le dita.
Spero che abbiano letto i miei suggerimenti sul topic delle supposizioni del cast di portare un brano radiofonico,perché a pelle e ricordando a memoria il regolamento non credo che ne usciranno bene come piazzamento al festival a sto giro,ma come concorrenza in radio dubito che potrebbero avere rivali....
Utente
6 agosto, 2015
Targaryen ha detto
Ad ogni modo chiunque vinca vedo per certi i Kolors all'Eurovision, ma non è esclusa neppure una vittoria del festival per loro, anzi al televoto saranno i più forti.
Anche io non li escludo dalla vittoria soprattutto se presenteranno un brano che riesca a svegliare l'Ariston in mezzo a tutto questo vecchiume.
Manca anche la quota rap quest'anno o comunque tutti quei generi che ora vanno per la maggiore.
Utente
6 agosto, 2015
Capo Horn ha detto
matteo.m ha detto
Comunque sono felice per Annalisa e Noemi che sono gli unici due nomi forti femminili. Questo significa che le loro canzoni hanno maggiori possibilità di emergere in classifica. Incrociamo le dita.Spero che abbiano letto i miei suggerimenti sul topic delle supposizioni del cast di portare un brano radiofonico,perché a pelle e ricordando a memoria il regolamento non credo che ne usciranno bene come piazzamento al festival a sto giro,ma come concorrenza in radio dubito che potrebbero avere rivali....
In radio non dovrebbero avere rivali. Di questi venti big chi viene passato in radio? Direi Moro-Meta, i Kolors se azzeccano la canzone, Biondi, Zilli e poi?
Utente
24 agosto, 2015
Ma seriamente, ha agito senza cognizione di causa.
Non ha cercato un minimo di compromesso per pensare cosa potrebbe piacere a tutti gli spettatori del Festival.
Si è fatto il SUO festival con i nomi che piacciono a LUI.
E seriamente, 4 donne contro 16 (20, contando i duetti) uomini. Ma non si vergogna?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn