Utente
2 marzo, 2014
Che dolce la mia Giorgia
Pippo ti voglio bene!#Sanremo2018 @RaiUno https://t.co/AMk9rgFAnP
— giorgia 🤷🏻♀️ (@giorgia) February 7, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
#Adesso è tutto ciò che avremo. E io vi (ri)voto @DiodatoMusic e @RoyPaci #sanremo2018 #SanremoFunky
— PaolaGallo 📢 (@OndeFunky) February 7, 2018
Alla stampa piacque molto
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Che è la black face @ouro ?
quando uno si tinge la faccia per assomigliare ad una persona di colore.
in America fu criticato tantissimo questo tipo di gesto in quanto considerato irrispettoso/di scherno della cultura e della storia di sofferenza dei neri (detta alla veloce)
Banned
7 aprile, 2014
Teo91 ha detto
Zitti Zitti anche loro però si sono fatti tre Sanremo in sei edizioni. Poi io non li ho mai trovati geniali, La terra dei cachi solamente, poi basta però.
Comunque, @saccio di nome e di fatto, si dice volenti e nolenti
Zitti zitti loro stanno qua e Dionne a casa sua al calduccio
Utente
24 agosto, 2015
saccio ha detto
Teo91 ha detto
Zitti Zitti anche loro però si sono fatti tre Sanremo in sei edizioni. Poi io non li ho mai trovati geniali, La terra dei cachi solamente, poi basta però.
Comunque, @saccio di nome e di fatto, si dice volenti e nolenti
Zitti zitti loro stanno qua e Dionne a casa sua al calduccio
Si farà compagnia con i 5 Grammy
Utente
24 ottobre, 2013
Rumple ha detto
Biagio dovevi rischiare e andare in gara. Idem la tua amica Gianna.
E non avrebbero sfigurato tra gli altri in fatto di stonature
Comunque come gli Elii potevano venire come ospiti vale la stessa cosa per Dionne ragazzi. Ora non mi dite che voi siete esperti della sua discografia recente. Non ci siamo persi il capolavoro del secolo. Gli Elii sono stati più relevant negli ultimi anni in Italia, sono una scelta più logica.
Detto ciò, la canzone se la gioca con biondi e fogli&Facchinetti per la bottom3.
Utente
24 agosto, 2015
smiley ha detto
E non avrebbero sfigurato tra gli altri in fatto di stonature
Comunque come gli Elii potevano venire come ospiti vale la stessa cosa per Dionne ragazzi. Ora non mi dite che voi siete esperti della sua discografia recente. Non ci siamo persi il capolavoro del secolo. Gli Elii sono stati più relevant negli ultimi anni in Italia, sono una scelta più logica.
Detto ciò, la canzone se la gioca con biondi e fogli&Facchinetti per la bottom3.
Dionne Warwick è una leggenda della musica mondiale.
Gli Elii no. Easyy
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Olimpico85, DGS, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, shadow, Danieletw, ambobambo, Wasabi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
627 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn