Utente
7 agosto, 2013
Ne approfitto dell'esibizione di Annalisa per dire che sia in questa sia in molti altri pezzi in gara al Festival si nota la durata maggiore (fin troppa) dei brani. IMPdT sarebbe potuta durare anche 30 secondi in meno.
Favino ha detto correttamente la sigla dell'ESC. yasssssssssssssssssssssss!
Utente
20 aprile, 2015
Che queeeeeeen
Stasera ancoradi piu
Intanto vi pubblico sto pensiero
Anche il secondo giorno la canzone di Annalisa ricorda una qualsiasi degli ultimi album degli U2. Ed è tra le migliori. #sanremo2018
— Christian Rocca (@christianrocca) February 7, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Secondo me quello che manca ad annalisa è un testo potente invece.
Infatti ho detto che ha la canzone in generale
Certo non è il testo di Dalla, in alcuni punti ci sono delle nosense vibes, però la canzone è forte, è radiofonica e moderna. Insomma centomila passi sopra la Window di kekko
Utente
8 dicembre, 2014
Parlano dell'Eurovision subito dopo Annalisa
La sua voce angelica, quando l'ascolto incisa penso possa fare benissimo ma poi quando la sento live penso che non sia da podio, temo che Sanremo sia abituato ad altri tipi di canzoni. Spero di sbagliarmi!
Look terribile ma sapendo che avrebbe indossato Dsquare immaginavo sarebbe stata così, mi mancano i suoi abiti delle passate edizioni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, Alex, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
438 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn