Utente
8 dicembre, 2014
Ok mi ricredo. Sentendo il recap Annalisa spicca e come sulla maggior parte delle canzoni. Se anche stasera è alta allora è fatta anche perché penso che questa sia la giuria in cui potrebbe prendere meno voti.
Lei, la Zilli e Rubino i migliori della serata.
Ah, ma solo io trovo che quest'anno sia pieno di pubblicità? Gli anni scorsi non ne ricordavo così tante.
Utente
7 agosto, 2013
E mentre @NaliOfficial annuncia sul palco dell’Ariston “Io venerdì duetto con Michele Bravi”, arriva il messaggino di mia nonna che “Finalmente ti vedo insieme ad una bella ragazza”.
— Michele Bravi (@michele_bravi) February 7, 2018
Shade a Chiara?
Banned
1 febbraio, 2017
the_nick ha detto
E mentre @NaliOfficial annuncia sul palco dell’Ariston “Io venerdì duetto con Michele Bravi”, arriva il messaggino di mia nonna che “Finalmente ti vedo insieme ad una bella ragazza”.
— Michele Bravi (@michele_bravi) February 7, 2018
Shade a Chiara?
POST DELL’ANNO
parte 2
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
Dopo tutto il mess di mora&meta, io sono sempre più convinta che questo sia l'anno di Annalisa. Mi sembra l'unica con una buona distribuzione tra le giurie di quelli rimasti
Stasera capiremo di più vedendo la classifica della stampa: se Nali fosse nei blu allora potrebbe giocarsela davvero per un piazzamento sul podio (la vittoria è difficile).
Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
POST DELL’ANNO
parte 2
Ridendo e scherzando, non capisco l'effettivo rapporto tra Chiara-Annalisa e Michele. Lui le frequenta (in amicizia) entrambe eppure sappiamo che tra le due non scorre buon sangue anche se effettivamente non conosciamo l'effettivo livello di odio e qualsivoglia motivazione che ha generato questo astio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, shadow, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn