Utente
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Ma davvero non si sopportano?
Io pensavo fossero solo voci...
Mi sono spiegato male io. Pubblicamente non sappiamo se si odiano effettivamente, però un'interazione tra loro due non c'è mai stata, forse solo una volta nel 2013 quando erano entrambe in gara ma solo una volta massimo. Poi non sappiamo più nulla
Utente
10 agosto, 2016
Franca #Leosini in sala stampa a sorpresa: "La gag con Baglioni poteva venire meglio, il pubblico in teatro cantava non appena Baglioni si fermava per farmi parlare". #Sanremo2018
— Massimo Galanto (@GalantoMassimo) February 7, 2018
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
In effetti si, e magari televoto venerdì?
Boh, venerdì ci sono anche gli esperti. Mostrare il televoto può essere controproducente perchè è la componente che ha peso maggiore quindi farebbero capire troppo l'andazzo della gara oltre che influenzare le altre due giurie
Utente
24 agosto, 2015
Olimpico85 ha detto
Boh, venerdì ci sono anche gli esperti. Mostrare il televoto può essere controproducente perchè è la componente che ha peso maggiore quindi farebbero capire troppo l'andazzo della gara oltre che influenzare le altre due giurie
Sabato votano tutti?
Stampa, televoto, demoscopica ed esperti?
IL MAGO A CASA SUBITO
Utente
6 agosto, 2015
Waves of Music ha detto
Sabato votano tutti?
Stampa, televoto, demoscopica ed esperti?
IL MAGO A CASA SUBITO
demoscopica se non ricordo male termina domani il suo compito e viene sostituita dagli esperti.
Concordo su Forrest, ne avrei fatto a meno e avrei chiuso la puntata già mezz'ora fa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Totoro__, Danieletw, thatdamngigi, Annalisa, shoshie90, jackdol, Anti-Hero, Manu, kikketta, TrediciMotivi
455 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn