Utente
7 agosto, 2013
Il pezzo della Zilli mi sono imposta di farmelo piacere e dopo il 5° ascolto l'ho pure apprezzato. Continuo a pensare che "Sola" fosse mille volte più coinvolgente e calda. (Ma in ogni caso penso meriterebbe più di ciò che ha ottenuto in questi giorni).
Di Meta e Moro adoro entrambe le discografie, ma questo è tra i pezzi che preferisco meno di entrambi. Ma se penso al rischio di vedere il primo posto de LSS sono già pronta a tifare per loro due.
Utente
7 agosto, 2013
Non lo so, a me MetaMoro non mi convincono al 100%, al di là delle polemiche. Sono quelle operazioni che un attimo e sei retorico e inadeguato, bisogna essere bravi bravi e secondo me loro non lo sono stati...poi autori come loro, di riconosciuta bravura, si mettono a campionare...io mi aspetto 'ste robe da parvenue qualunque, non da loro. La canzone in sé ha una musica carina, non è male...certo non da vittoria, non li vorrei sul podio, questo è certo. Ci andranno di filato, però.
BlueBlau ha detto
quando si usa M&Ms per indicare Moro e Meta mi viene voglia di cioccolatoquello marrone che ha meno colorante cit
Il film con la jlo ❤
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Matisse2, kiko13, Olimpico85, klyo, Edwynivan, jackdol, Nexit1, Going19, gatto miao, AjejeBrazorf
277 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46197
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn