"#ESC2018? Lo faremo con grande onore!" @MetaErmal @FabrizioMoroOff #Sanremo2018 #FinalmenteSanremo
— RTL 102.5 (@rtl1025) February 11, 2018
Apri un topic!
Utente
2 marzo, 2014
Targaryen ha detto
Sono felicissimo per la vittoria, 2 cantanti che adoro (Moro soprattutto) e una canzone che a me è piaciuta tantissimo fin dal primo momento.Annalisa esce benissimo da questo festival, il suo primo podio e un pezzo che può avere successo anche a lungo termine. E sono d'accordo con chi dice che lei ne esce ancora meglio da terza che da vincitrice.
Lo Stato Sociale sono stati comunque protagonisti assoluti del festival, pur preferendo Meta/Moro a loro non avrei certo gridato allo scandalo in caso di una loro vittoria.
Menzione d'onore per king Diodato che per quanto mi riguarda è stato la sorpresa numero uno del festival, e mi dispiace che non sia stato premiato con nessuno dei 2000 premi che sono stati dati.
Bravissima pure Ornella, che ha fatto un festival con i fiocchi, uscendo a testa altissima da quello che probabilmente è stato il suo ultimo Sanremo. Per lo meno si è portata a casa un meritatissimo premio e un onorevole quinto posto che avrebbe potuto anche essere più altro.
Ma il vero vincitore oltre a Meta/Moro è Claudio Baglioni che ci ha regalato un festival di Sanremo ECCELLENTE. Per quanto questo cast non convincesse a Dicembre si è dimostrato uno dei migliori degli ultimi anni, con canzoni bellissime e quasi nessuna sotto la sufficienza. Bravissima pure Michelle, tempo fa si parlava del fatto che per quanto brava le mancasse ancora qualcosa per fare il salto definitivo, ecco io penso che questo qualcosa lo abbia trovato in questa settimana. E per quanto riguarda Favino non ci sono davvero parole per descrivere quanto sia stato immenso, stasera ha praticamente commosso tutta Italia ed è stato straordinario per tutta la settimana
Grazie a tutti per questo Sanremo passato insieme Mi è già salita un pochino di tristezza a pensare che è finito
Targaryen quoto ogni tua singola parola anche le virgole
Faccio anch’io un applauso gigante a Baglioni per averci regalato, contro ogni pronostico, un Festival davvero bello a partire dalle canzoni in gara, bravissima anche Michelle che ha fatto ricredere molti e immenso il mio Pierfra, la più grande sorpresa di questo Festival
Utente
26 ottobre, 2017
Teolino ha detto
Targaryen quoto ogni tua singola parola anche le virgole
Faccio anch’io un applauso gigante a Baglioni per averci regalato, contro ogni pronostico, un Festival davvero bello a partire dalle canzoni in gara, bravissima anche Michelle che ha fatto ricredere molti e immenso il mio Pierfra, la più grande sorpresa di questo Festival
La forza della Pau vi ha fatto saltare i televisori?
A me noooo
Comunque si era agitatissima e ancora debole di voce. Purtroppo non è detto non l’ha fatta benissimo (e infatti su iTunes ). Avrai top e CSNFSMA iconica per l’uscita ma si vedeva benissimo che gli acuti non riusciva a farli però va bene dai. Intervento durato tantissimo perché pubblicizzava l’album e il tour (F&P).
Per la gara: tutte le canzoni mi sono sembrate più intense e più belle... tranne le prime due
annalisa quando si stava commovendo forse ci credeva povera mi dispiace però la amiamo comunque.
Serata piacevolissima: alla fine ha avuto ragione lui.
PS: mi sono segnato chi ha criticato la Pau! Vi verrò a cercare così *inserire avatar*
Utente
11 novembre, 2015
Alex87 ha detto
“È un progetto su cui abbiamo speso molte energie”, dice Moro. #Sanremo2018 pic.twitter.com/AWh4efvQEY
— pucci.substack.com (@cratete) February 11, 2018
vittoria che avrà sempre l'asterisco, comunque
tweet stupendo!
Felicissima per il Sanremo di Annalisa, terza posizione con due rivali così e con i tanti bei pezzi di quest'anno significa la svolta. Significa che le giurie ti hanno apprezzata e il pubblico da casa votata (la seconda più votata).
Tanto poi quando vincono soggetti simili rimane sempre la macchia, rimane sempre l'alone di farsa (come quando si classificarono secondi Pupo e il principe), quindi la gente si ricorda di te che hai fatto un bellissimo Sanremo.
Benissimo anche Lo Stato Sociale che da 'Stato chiiii??' sono arrivati secondi al Festival, quindi apprezzati per quello che sono senza dubbio, senza fansclub che li potessero trascinare su chissà quanto.
Sui vincitori non dico niente perché per fortuna ne sto leggendo già abbastanza.
Il lato positivo è che comunque nonostante la vittoria si sono inimicati un po' di pubblico, un po' di stampa e tutti i colleghi che di certo non hanno apprezzato la furbata (e alcuni lo hanno già fatto capire).
Quindi tutto sommato sono contenta di come è andata!
Utente
7 agosto, 2013
Siiiii finalmente Annalisa sul podio. Per me meritatissimo.
E dire che per il diluvio sembrava che in giro ci fossero più consensi mentre questa volta la concorrenza era alta
Invece troppo alti Barbarossa e Ron e bassi Noemi, Zilli e Diodato.
Ottimo piazzamento per Caccamo
Quindi se non ci fossero stati MeM forse Annalisa si sarebbe giocata l'ESC con lo stato sociale ?
Alla fine la vittoria tra SS e MM non mi cambiava però per l'ESC avrei preferito i primi
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, Sushi, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
742 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn