Utente
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
La priorità di Giorgia non è la promozione dell’ultimo album (riedizione di Oronero pubblicato nel 2016) ma del tour in partenza. Anche perché Oronero era già stato pubblicizzato sul palco del Festival solo un anno fa.
La promo del tour è stata fatta.
Anzi io l’avrei gradita una canzone di G. Però ora non facciamola passare come Santa e tutti gli altri brutti e cattivi che pensano solo ai soldi
Giorgia avrebbe potuto sfruttare la visibilità del festival per cantare per esempio, Come Neve, o una versione inedita dei un brano di Oronero eppure non l'ha fatto. Qui su questo forum in diversi l'hanno criticata, assieme ad altri artisti italiani di presentarsi come ospite e non in gara. Perché mai dovrebbe farlo visto che non ha bisogno di tutta questa visibilità?
Non la ergo ne a santa ne a dea, scrivo solo quello che penso.
Utente
4 febbraio, 2018
Freeda che dedica un video a paddy la vecchia che ballaaa
https://www.facebook.com/freedamedia/videos/1916896331955016/
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Giorgia avrebbe potuto sfruttare la visibilità del festival per cantare per esempio, Come Neve, o una versione inedita dei un brano di Oronero eppure non l'ha fatto. Qui su questo forum in diversi l'hanno criticata, assieme ad altri artisti italiani di presentarsi come ospite e non in gara. Perché mai dovrebbe farlo visto che non ha bisogno di tutta questa visibilità?
Non la ergo ne a santa ne a dea, scrivo solo quello che penso.
Perchè lei rientra veramente nel rango di superospite.
Lei, Laura Pausini, Elisa, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Mengoni, Ligabue, Vasco Rossi.
Io che gioisco perché sono finite tutte le esibizioni dei Big e dunque siamo vicini alla fine
Io che scopro che mancano ancora tre pagine fitte-fitte di copione prima dei saluti finali
Utente
9 settembre, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Noir89, calacolo, shoshie90, Going19
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Eltoro Fashions
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26973
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22909
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn