Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che serata interminabile ragazzi... Sarà la stanchezza, ma è peggio di sera in sera!
Mi è molto piaciuto il ricordo di Umberto Bindi fatto da Gino Paoli, bravo!
La canzone dei Kolors è proprio carina e mi ha risvegliato dal tepore, su Noemi che dire, bellissimo vestito ma l'ho trovata un po' troppo sopra le righe (e non parlo solo delle tette in fuori).
Sulla classifica, la sorpresa più grande è stata Noemi nei rossi, proprio peccato perché secondo me è una bellissima canzone 🙁
Su M&M's che dire, a me la canzone ha deluso ancor più che al primo ascolto, mi pesa.
Bellissima Michelle col vestito rosa <3
Freedom comes when you learn to let go
Utente
9 settembre, 2013
Utente
2 marzo, 2014
RISE17 ha detto
AHHHAHAHAHA TEOLINOOOO
Dai finito Sanremo la smetto, promesso.
Ma non ho capito, a te piace la canzone di Nali? Per chi fai il tifo?
Le mie preferite sono quelle di Max Gazzè e Luca Barbarossa, mi piacciono molto anche Diodato, Vanoni, Caccamo, Nali e Noemi. Ma anche lo Stato Sociale, i Kolors non mi dispiacciono per niente. Comunque ce ne sono tante che non sono le mie preferite ma che comunque trovo buone!
Riguardo la gif se pure Ouro è pieno...
Comunque parlando sul serio, davvero rischiate di causare un effetto saturazione con Nali e di renderla antipatica a molti (anche se poi lei non c’èntra nulla)... ma contenti voi
Banned
7 aprile, 2014
Io quello che non mi capacito è il fatto che la sala stampa che dovrebbero essere gli esperti di musica, premiano canzoni dove l'interpete è più stonato de na campana, e buttano giu chi canta bene.
Io ho un pensiero che ogni volta lo rafforzo sempre dippiù, la sala stampa più che gli esperti, rappresentano il popolino italiano,
Banned
1 febbraio, 2017
ge_aldrig_upp ha detto
Dico Meta/Moro vs Lo Stato Sociale in vittoria (non sottovalutate questi ultimi, raccoglieranno tutti i voti dei contrari al reintegro dei primi) e Ron comodamente terzo. Annalisa rischia di mancare anche la top5 se non va forte al televoto.
Esatto, ciò che mi preoccupa maggiormente è il televoto.
Perché sulla carta Annalisa dovrebbe essere fortissima, seconda solo ai MM. Ma chissà se avremo qualche sorpresa
Moderatore
7 agosto, 2013
RISE17 ha detto
Esatto, ciò che mi preoccupa maggiormente è il televoto.
Perché sulla carta Annalisa dovrebbe essere fortissima, seconda solo ai MM. Ma chissà se avremo qualche sorpresa
Secondo me Annalisa si gioca il terzo posto del televoto con i The Kolors, che stanno facendo davvero bene. Mentre credo che anche LSS le stia davanti.
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Comunque parlando sul serio, davvero rischiate di causare un effetto saturazione con Nali e di renderla antipatica a molti (anche se poi lei non c’èntra nulla)... ma contenti voi
piccolo ot: a me 'sta cosa che diventa antipatica una cantante perche' viene citata / giffata / sostenuta da dei fan non la concepisco proprio. Mi sembra un ragionamento proprio piccolo e francamente stupidino, per dirla in maniera delicata.
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
piccolo ot: a me 'sta cosa che diventa antipatica una cantante perche' viene citata / giffata / sostenuta da dei fan non la concepisco proprio. Mi sembra un ragionamento proprio piccolo e francamente stupidino, per dirla in maniera delicata.
Ouro tu non lo concepirai, ma ti assicuro che l’effetto saturazione esiste e a quanto pare qui sul forum non sono l’unica a provarlo... e oggi grazie anche alla gif di @bilirubina ho provato a manifestare questa cosa. Mi dispiace che tu la ritieni una cosa stupida e piccolina, perché non lo è, e credo che se più di una persona manifesta questa sensazione forse bisognerebbe rifletterci sù...
Detto ciò non ho assolutamente nulla contro Nali
Chiedo scusa per l’Ot?
Utente
2 marzo, 2014
Riassunto della terza serata
Virginia Raffaele scongela definitivamente @ClaudioBaglioni, che ormai canta, balla e fa battutine. Meravigliosi @giorgia e Gino Paoli. Promosso pure @pfavino 👏 #Sanremo2018 https://t.co/cD3L1PoUWL
— La Stampa (@LaStampa) February 9, 2018
Banned
7 aprile, 2014
Teolino ha detto
Ouro tu non lo concepirai, ma ti assicuro che l’effetto saturazione esiste e a quanto pare qui sul forum non sono l’unica a provarlo... e oggi grazie anche alla gif di @bilirubina ho provato a manifestare questa cosa. Mi dispiace che tu la ritieni una cosa stupida e piccolina, perché non lo è, e credo che se più di una persona manifesta questa sensazione forse bisognerebbe rifletterci sù...
Detto ciò non ho assolutamente nulla contro Nali
Chiedo scusa per l’Ot?
Secondo me è un'esagerazione, prendila più spensieratamente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
449 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46565
pesca: 33260
KassaD1: 26728
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Eltoro Fashions
Pablo
Gennaro
Denise
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26969
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22905
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn