Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ouro tu non lo concepirai, ma ti assicuro che l’effetto saturazione esiste e a quanto pare qui sul forum non sono l’unica a provarlo... e oggi grazie anche alla gif di @bilirubina ho provato a manifestare questa cosa. Mi dispiace che tu la ritieni una cosa stupida e piccolina, perché non lo è, e credo che se più di una persona manifesta questa sensazione forse bisognerebbe rifletterci sù...
Detto ciò non ho assolutamente nulla contro Nali
Chiedo scusa per l’Ot?
Devo 'difendere' ouro.
Posso capire che possa venire in antipatia l'utente che idolatra fanaticamente il cantante, ma non la cantante stessa. Io sono il primo a dire che questo forum è una calamita di fanatici di Annalisa, ma questo non c'entra con lei. Anzi personalmente a furia di parlare di Annalisa sono passato dall'indifferenza alla curiosità di approcciarmi all'artista.
Ognuno ha i suoi fanatismi qui sopra. E prima di ammonire gli altri dovremmo avere la sicurezza di essere esenti dalla stessa colpa
Banned
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Ouro tu non lo concepirai, ma ti assicuro che l’effetto saturazione esiste e a quanto pare qui sul forum non sono l’unica a provarlo... e oggi grazie anche alla gif di @bilirubina ho provato a manifestare questa cosa. Mi dispiace che tu la ritieni una cosa stupida e piccolina, perché non lo è, e credo che se più di una persona manifesta questa sensazione forse bisognerebbe rifletterci sù...
Detto ciò non ho assolutamente nulla contro Nali
Chiedo scusa per l’Ot?
Prometto rispondo e poi affondo l'OT, lo giuro. E con la gif sfocata secondo me hai fatto uno sgarbo piuttosto spiacevole a quegli utenti che hanno messo la gif di Nali, che se l'avessi fatto a me me ne sarei risentito alquanto (sfocatura sa un po' di censura). Saranno pur liberi di mettere le gif che vogliono? Quando tu scrivi di Giorgia in ogni dove anche laddove il collegamento con Giorgia e' esilissimo, quasi preso per i capelli, nessuno ti viene a sfocare le tue parole. E giustamente tu posti cosa ti pare e piace e sei libera, e se a qualcuno (stupidamente) cio' fa venire in antipatia Giorgia (per dire) sicuramente non si mette a sfocarti le parole (per dire) che e' un'azione pure con una valenza vagamente intimidatoria.
L'ho detto, scusami ma il tuo atteggiamento mi ha pizzicato assai, pur non avendo postato io nessuna gif ballerina.
Chiuso per me e scusate ancora.
-
In tutto questo non sono nemmeno in shock per la sala stampa perche' le """belle""" le vedremo con la giuria esperta.
Utente
11 novembre, 2015
Ma secondo me ci sta M&M in blu perché nella sala stampa c'è stato proprio uno spacco e credo si siano formate delle vere e proprie fazioni.
Come tutta questa storia li ha rafforzati al televoto perché le fan sono impazzite sui social e li stanno votando come non mai, ugualmente in sala stampa chi era a favore sapendo poi che altri non li avrebbero votati per niente han compensato dandogli tutti i punti possibili per concorrente.
Credo che con questi giochi chi ne sia uscito danneggiato sono stati Noemi e Caccamo
Utente
2 marzo, 2014
Gennj931 ha detto
Devo 'difendere' ouro.
Posso capire che possa venire in antipatia l'utente che idolatra fanaticamente il cantante, ma non la cantante stessa. Io sono il primo a dire che questo forum è una calamita di fanatici di Annalisa, ma questo non c'entra con lei. Anzi personalmente a furia di parlare di Annalisa sono passato dall'indifferenza alla curiosità di approcciarmi all'artista.
Ognuno ha i suoi fanatismi qui sopra. E prima di ammonire gli altri dovremmo avere la sicurezza di essere esenti dalla stessa colpa
Ripeto io non ho nulla contro Nali, ho solo voluto manifestare quello che è il mio sentimento e non solo il mio... non vi chiedo di condividerlo, però di rispettarlo si perché è una cosa che sento davvero. Io non sono una ragazzina che dice queste cose per ripicca, potrei essere la madre di molti di voi, o forse la zia giovane va... provo questa cosa è ho pensato di manifestarla perché ho pensato che forse potesse servire a farvi riflettere su questa cosa. Sul fatto che il troppo stroppia, e a na certa uno può sentirsi saturo Tutto qua?...
Riguardo me è vero ho un’adorazione smodata per Giorgia e a volte ho paura di esagerare e @smiley lo sa, perché spesso chiedo a lei se sto esagerando, se posso sembrare troppo ripetitiva... grazie Sa per la tua infinita pazienza
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
Prometto rispondo e poi affondo l'OT, lo giuro. E con la gif sfocata secondo me hai fatto uno sgarbo piuttosto spiacevole a quegli utenti che hanno messo la gif di Nali, che se l'avessi fatto a me me ne sarei risentito alquanto (sfocatura sa un po' di censura). Saranno pur liberi di mettere le gif che vogliono? Quando tu scrivi di Giorgia in ogni dove anche laddove il collegamento con Giorgia e' esilissimo, quasi preso per i capelli, nessuno ti viene a sfocare le tue parole. E giustamente tu posti cosa ti pare e piace e sei libera, e se a qualcuno (stupidamente) cio' fa venire in antipatia Giorgia (per dire) sicuramente non si mette a sfocarti le parole (per dire) che e' un'azione pure con una valenza vagamente intimidatoria.
L'ho detto, scusami ma il tuo atteggiamento mi ha pizzicato assai, pur non avendo postato io nessuna gif ballerina.
Chiuso per me e scusate ancora.
-
In tutto questo non sono nemmeno in shock per la sala stampa perche' le """belle""" le vedremo con la giuria esperta.
Se ti sei dispiaciuto per la gif mi dispiace e se in qualche modo con il mio sostenere Giorgia ho infastidito qualcuno mi scuso, perché non è assolutamente mia intenzione stufare le persone... anche se a dir la verità, si io posto tanto di Giorgia, ma sempre laddove Giorgia c’entra. Se ho sbagliato o ho infastidito qualcuno mi scuso sinceramente...
Richiedo scusa per l’Ot e giuro che non ne parlerò più, anche perché credo che il mio pensiero sia chiaro
Tanto per rimanere almeno un po’ in topic ripropongo il momento top della serata e non parlo di Giorgia
Claudio Baglioni imita Belen Rodriguez. #Sanremo2018 pic.twitter.com/5CZTe54G8e
— Trash Italiano (@trash_italiano) February 8, 2018
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ma questa botta di acidume della Pandolfi ?
La Pandolfi, uscendo, ironizza sulla Hunziker: "Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso" #Sanremo2018 #Sanremodaldivano pic.twitter.com/HbpAxiPU6z
— Gisella Ruccia ☮ (@gisellaruccia) February 9, 2018
Utente
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Ma questa botta di acidume della Pandolfi ?La Pandolfi, uscendo, ironizza sulla Hunziker: "Michelle, non hai detto che è un momento meraviglioso" #Sanremo2018 #Sanremodaldivano pic.twitter.com/HbpAxiPU6z
— Gisella Ruccia ☮ (@gisellaruccia) February 9, 2018
La Pandolfi è sempre stata una grande
Utente
7 agosto, 2013
Ho amato quando Nino Frassica ha citato la Barbarella dicendo:"“La tv del dolore fa sempre ascolti. Caro Memo Remigi visto che sei quasi morto, ora ti cerca Barbara d’Urso per Domenica Live, sei prenotato per le prossime 50 puntate!”
Tra l'altro Memo Remigi ha avuto una storia d'amore con la regina delle faccette mediaset.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, ale94, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Krispo, Going19, AjejeBrazorf
201 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn