Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Urina sul cartonato di Meta&Moro: Ermal fa chiarezza
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 febbraio, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma come si fa a dare torto ad Ermal, scusatemi?

Non stiamo parlando di uno che risponde alle sole critiche online e che quindi "se le va a cercare", ma ha risposto ad un gesto offensivo e grave. 

Allora pure la Boldrini quando condivide i post che le danno della poco di buono (per prenderla alla lontana) sbaglia perché dovrebbe mostrarsi superiore ed ignorare?

Io capisco che mo 'sti due siano diventati i nemici numero uno, però a tutto c'è un limite.

A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.  


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 febbraio, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.  

Ma magari è stato fatto, magari è stato fatto con altri cantanti, magari è stato fatto di peggio, sono successe cose similari ai danni di qualsivoglia cantante, quello che si sta dicendo è che c'è chi sottolinea queste cose e chi invece passa oltre.

Ermal ormai è un cantante affermato, se si mette a dare contro ad ogni hater, non è più finita.

" Ah ... anche poeta ! "

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 febbraio, 2018 - 16:49
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Ma magari è stato fatto, magari è stato fatto con altri cantanti, magari è stato fatto di peggio, sono successe cose similari ai danni di qualsivoglia cantante, quello che si sta dicendo è che c'è chi sottolinea queste cose e chi invece passa oltre.

Ermal ormai è un cantante affermato, se si mette a dare contro ad ogni hater, non è più finita.  

Eh e io ti ripeto che ha bandito - in maniera ironica, senza manco fare lo scandalizzato - e demonizzato un gesto volgare e offensivo.

Non "sta correndo dietro ad ogni hater".

Cioè un topic del genere e invece di parlare di quanto la gente non stia bene, stiamo sindacando Ermal.

Boh. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 febbraio, 2018 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto

A me meta non piace, e non è che perchè ha cantato con moro adesso inizia a piacermi, ma io non ci vedo nulla di male in quel che ha fatto...invece spesso qui succede che basta poco per cambiare idea, e/o "lapidare" la gente, perchè questo sta succedendo dopo quello che è avvenuto con il loro brano...

Ah aggiugo, peccato che non c'è il rischio...ma se questi vincevano l'eurovision tutti a salire sul carro del vincitore... poor Italy  

Su questo concordo, basti recuperare il topic su 'Piccola anima' al GF.

Ma mi sono accorto che quella non è stata un'eccezione, Ermal è così di natura. E onestamente, difficilmente può non sembrare arrogante.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 febbraio, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Su questo concordo, basti recuperare il topic su 'Piccola anima' al GF.

Ma mi sono accorto che quella non è stata un'eccezione, Ermal è così di natura. E onestamente, difficilmente può non sembrare arrogante.  

Su Piccola Anima io lo trovai gratuito e fuori luogo.

Però sinceramente in questa occasione davvero non so come possiate puntare il dito contro di lui. 

L'attenzione è su chi ha subito l'offesa e non su chi l'ha fatta. An Alessia Marcuzzi vs Eva Henger mess. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Degez
Utente

Utente
Forum Posts: 179
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 febbraio, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

Più che altro avrei voluto vedere al posto di Ermal che avreste fatto, io sicuramente di pancia avrei risposto mille volte peggio.

Capisco non rispondere ad un insulto, e scometto che sta settimana se ne é lasciati scivolare 1000, ma qua si è andati ben oltre la decenza.

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 febbraio, 2018 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Eh e io ti ripeto che ha bandito - in maniera ironica, senza manco fare lo scandalizzato - e demonizzato un gesto volgare e offensivo.

Non "sta correndo dietro ad ogni hater".

Cioè un topic del genere e invece di parlare di quanto la gente non stia bene, stiamo sindacando Ermal.

Boh.   

Ma che il tizio non stia bene mi pare ovvio, non credo che qui nessuno stia dando ragione a quello.

Però è pure vero che Ermal non è la prima volta che "corre dietro agli haters", lui lo ritengo superiore.

Io stavo facendo un complimento ad Ermal, nel senso che non ritengo che si debba mettere a dare visibilità a questa gente. 

" Ah ... anche poeta ! "

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 febbraio, 2018 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

In una sola giornata stanno riuscendo a farmi passare il dispiacere che mi era venuto per Fabrizio Moro e l'orticaria per Ermal Meta.

sadida

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12 febbraio, 2018 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma come si fa a dare torto ad Ermal, scusatemi?

Non stiamo parlando di uno che risponde alle sole critiche online e che quindi "se le va a cercare", ma ha risposto ad un gesto offensivo e grave. 

Allora pure la Boldrini quando condivide i post che le danno della poco di buono (per prenderla alla lontana) sbaglia perché dovrebbe mostrarsi superiore ed ignorare?

Io capisco che mo 'sti due siano diventati i nemici numero uno, però a tutto c'è un limite.

A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.  

clap2

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
12 febbraio, 2018 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Su Piccola Anima io lo trovai gratuito e fuori luogo.

Però sinceramente in questa occasione davvero non so come possiate puntare il dito contro di lui. 

L'attenzione è su chi ha subito l'offesa e non su chi l'ha fatta. An Alessia Marcuzzi vs Eva Henger mess.   

concordo pienamente...che poi se doveva rispondere agli haters, allora ci doveva passare giornate, e non lo sta facendo nonostante le critiche non mancano...secondo me ha sottolineato la cosa per evidenziare che si è alla frutta per arrivare a tanto...

anche io tra quelli che lo criticavano per il brano usato al gf, li si è stato esagerato.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
31
12 febbraio, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Ma come si fa a dare torto ad Ermal, scusatemi?

Non stiamo parlando di uno che risponde alle sole critiche online e che quindi "se le va a cercare", ma ha risposto ad un gesto offensivo e grave. 

Allora pure la Boldrini quando condivide i post che le danno della poco di buono (per prenderla alla lontana) sbaglia perché dovrebbe mostrarsi superiore ed ignorare?

Io capisco che mo 'sti due siano diventati i nemici numero uno, però a tutto c'è un limite.

A volte vorrei avere la bacchetta magica. In questo momento sostituirei il cartonato con artisti diversi per vedere le vostre reazioni. Immagino se qualcuno l'avesse fatto con uno di Annalisa o Noemi.  

Il paragone non regge, perdonami. La Boldrini è una politica che viene sommersa di odio ingiustificato, insulti e minacce di morte (sottolineo quest'ultimo punto).

Qui c'è un deficiente che sta pisciando sul loro cartonato per qualche motivo che non ci interessa.

Per che motivo andare a riprenderlo? Non c'è il cantante dello Stato Sociale o qualcuno che potrebbe avercela con lui che ci sta pisciando sopra, ma una persona a caso. Se si mettesse a rispondere a tutte le provocazioni contro di lui che trova online finirebbe nel 2019, probabilmente.

E questo comunque, a mio modo di vedere, non toglie arroganza al 'ti saluto dal palco dell'Assago e dell'Eurofestival', perchè questo è tirarsela, senza sè e senza ma.

Ti dico inoltre, e puoi credermi o no, che se il cartonato fosse stato di Elisa o Francesca a me non sarebbe importato un fico secco, perchè il gesto è compiuto da un xy trovato per strada.

Molto peggio, per dire, un Monina, che è conosciuto e ha un seguito, che scredita e offende senza tesi fondate '2640' di Francesca, quello a mio modo di vedere è più offensivo di questa goliardata senza arte nè parte.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
32
12 febbraio, 2018 - 17:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi, non paragonerei questo pipì di video con le robe che subisce la Boldrini ogni santo giorno: siamo su due livelli di gravità totalmente opposti. 

Mi spiace per Ermal Meta che trovavo una persona vincente proprio perché non interessato dall'invischiarsi nei soliti giochini di gossip, polemiche, attacchi mediatici, frecciatine ed affini. sadida 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
12 febbraio, 2018 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Qui c'è un deficiente che sta pisciando sul loro cartonato per qualche motivo che non ci interessa.

Una difesa inoppugnabilewhat, forse a Meta interesserà sapere perchè gli urinano addossosadida

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
34
12 febbraio, 2018 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

Gigi_Gx ha detto
Ragazzi, non paragonerei questo pipì di video con le robe che subisce la Boldrini ogni santo giorno: siamo su due livelli di gravità totalmente opposti. 

Mi spiace per Ermal Meta che trovato una persona vincente proprio perché non interessato dall'invischiarsi nei soliti giochini di gossip, polemiche, attacchi mediatici, frecciatine ed affini. sadida   

Ecco, mio stesso pensiero. 

" Ah ... anche poeta ! "

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
12 febbraio, 2018 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto

Waves of Music ha detto
Qui c'è un deficiente che sta pisciando sul loro cartonato per qualche motivo che non ci interessa.

Una difesa inoppugnabilewhat, forse a Meta interesserà sapere perchè gli urinano addossosadida  

Mi ri-cito dunque:

Se si mettesse a rispondere a tutte le provocazioni contro di lui che trova online finirebbe nel 2019, probabilmente.

Detto ciò, mi sa che dobbiamo ri-dimensionare tutto. Il gesto è deprecabile ed Ermal lo ha sottolineato. Per me e altri era evitabile, per altri ha fatto bene.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
12 febbraio, 2018 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Eh vabbè e te pareva laugh mi sembrava ovvio che non stessi mettendo a paragone quello che subisce la Boldrini tutti i giorni con 'sta roba che hanno fatto a Ermal.

Semplicemente trovo giusto rendere pubblici e demonizzare determinati tipi di comportamenti.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
37
12 febbraio, 2018 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Magari mi sbaglio, ma non mi è sembrata una risposta esagerata o di qualcuno che se la sta tirando troppo. Ok, probabilmente io non avrei messo in mezzo l’EuroFestival o il Forum di Assago, ma nella seconda parte, quella sul 30% in particolare, l’ho trovato pure ironico  ban 

Comunque sì, che disagio questo gesto, basterebbe un po’ di indifferenza ogni tanto. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
12 febbraio, 2018 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Che poi personalmente il culmine della follia non sta nemmeno nel pisciare sul cartonato di MoroMeta, ma nel pubblicare il video sui social.

Alla fine se sei un cafone e ti vuoi sfogare in questo modo non credo sia vietato dalla legge, ma questa arroganza di poter fare di tutto e metterlo su internet è proprio tremenda

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
12 febbraio, 2018 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Io in questo caso mi concentrerei su quel VANDALO nel video.

E quindi ora che ha fatto pipì sul cartonato che vuole? un premio?

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3939
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
12 febbraio, 2018 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Il mondo è pieno di scemi...Ma non ti puoi mettere a rispondere a tutte le provocazioni...mamma mia 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Aerys, kairos, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, gatto miao
410 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account