Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Urina sul cartonato di Meta&Moro: Ermal fa chiarezza
GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
41
12 febbraio, 2018 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

Non è la prima volta che risponde male a provocazioni varie o semplicemente a critiche.

Mi sembra che non sappia gestire bene queste cose, anche perchè più diventa famoso più ne riceverà, vuol passare la vita a mandare 'a quel paese' la gente come ha già fatto? Boh

Sono queste alcune delle cose che non me lo facevano piacere già da prima di sanremo. Sei il poeta saggio, stai i pomeriggi sui social a fare le gare a chi è più realizzato con gli hater??? lol

Ci sta il discorso 'se c'era il tuo beniamino', per carità, ma c'è lui.

Se c'era Emma Marrone invece allora era una camionista arrogante e spocchiosa, ovviamente...

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
42
12 febbraio, 2018 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Il gesto è orribile...Però Ermal, mamma mia...Impara a volare alto. Sembra quasi che vada alla ricerca di scandali o cose simili. Dovrebbe lasciar correre e godersi la vittoria con serenità. wink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
43
12 febbraio, 2018 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Senza ripetere quanto è stato già detto sono d’accordo con Pazzo, Dancer e Jonsnow... e come Xello anch’io mi concentrerei sul vandalo e non su Meta che è stato anche ironico. Per me ha fatto bene a pubblicare il video, un attimo di vergogna se lo merita proprio il protagonista di questo “memorabile gesto”, perché mi voglio augurare che almeno un po’ si sia vergognato. 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
44
12 febbraio, 2018 - 17:26
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Il mondo è pieno di scemi...Ma non ti puoi mettere a rispondere a tutte le provocazioni...mamma mia   

Ma non mi sembra che risponda a tutte le provocazioni. Se avesse risposto a tutte le provocazioni che ha ricevuto questa settimana, e giuste o sbagliate sono state tantissime, avrebbe scritto non so quanti post e twit è non mi sembra sia accadutosadida

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
12 febbraio, 2018 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

E' stato un gesto bruttissimo. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
46
12 febbraio, 2018 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Ma il vandalo è un poveraccio, senza se e senza ma, non mi pare nessuno lo abbia difeso, su, non rigiriamo le cose.

E' che è un'abitudine la sua.

Leggete il tweet di Ermal a uno che criticava la sua presenza ad Amici, non lo riporto e lo metto sotto spoiler perchè c'è una parolaccia

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
12 febbraio, 2018 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Ma il vandalo è un poveraccio, senza se e senza ma, non mi pare nessuno lo abbia difeso, su, non rigiriamo le cose.

E' che è un'abitudine la sua.

Leggete il tweet di Ermal a uno che criticava la sua presenza ad Amici, non lo riporto e lo metto sotto spoiler perchè c'è una parolaccia

Ecco si. Concordo. Cioè più che altro alterna espressioni da cucciolo indifeso a queste bombe di autostima sadida

Si poteva rispondere in maniera più ironica e iconica tipo “siamo come le piante: più ci bagni più cresciamo. Bambini non fatelo a casa... o in strada” ban

Ermal assumimi come social media manager

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
48
12 febbraio, 2018 - 18:28
sp_Permalink sp_Print

Che schifo quello del video senza parole.

La risposta di Ermal non mi piace preferivo qualche parolaccia.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3939
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
12 febbraio, 2018 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Ma non mi sembra che risponda a tutte le provocazioni. Se avesse risposto a tutte le provocazioni che ha ricevuto questa settimana, e giuste o sbagliate sono state tantissime, avrebbe scritto non so quanti post e twit è non mi sembra sia accadutosadida  

Si ma essendo il gesto così di basso livello...perché rispondere e dare importanza a questa gente

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
50
12 febbraio, 2018 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto

Si ma essendo il gesto così di basso livello...perché rispondere e dare importanza a questa gente  

Perché il vandalo si deve vergognare e mi auguro che aver visto il suo gesto postato lo abbia almeno un minimo fatto vergognare... così magari la prossima volta ci pensa due volte prima espletare i suoi bisogni fisiologici sui volti (seppure cartonati) di qualcuno.

Ceon
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1008
Member Since:
27 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
51
12 febbraio, 2018 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Perché il vandalo si deve vergognare e mi auguro che aver visto il suo gesto postato lo abbia almeno un minimo fatto vergognare... così magari la prossima volta ci pensa due volte prima espletare i suoi bisogni fisiologici sui volti (seppure cartonati) di qualcuno.  

Concordo.

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
12 febbraio, 2018 - 19:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Su twitter dicono che il tizio, anzi i tizi visto che c'è l'altro che riprende, fanno parte dello staff di Diodato what

L'aveva pubblicato sul suo profilo ma dopo che Ermal ha scritto il tweet ha chiuso il profilo. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
12 febbraio, 2018 - 19:25
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto
Su twitter dicono che il tizio, anzi i tizi visto che c'è l'altro che riprende, fanno parte dello staff di Diodato whatL'aveva pubbicato sul suo profilo ma dopo che Ermal ha scritto il tweet ha chiuso il profilo.   

whatwhat

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
12 febbraio, 2018 - 19:27
sp_Permalink sp_Print

Gennj931 ha detto
Alla fine se sei un cafone e ti vuoi sfogare in questo modo non credo sia vietato dalla legge, ma questa arroganza di poter fare di tutto e metterlo su internet è proprio tremenda 

Una volta era reato, ora non più ma per legge è punibile con una multa fino a 10 mila euro.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
12 febbraio, 2018 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto
Su twitter dicono che il tizio, anzi i tizi visto che c'è l'altro che riprende, fanno parte dello staff di Diodato what

L'aveva pubbicato sul suo profilo ma dopo che Ermal ha scritto il tweet ha chiuso il profilo.   

Sì, si chiama Christian Ricciolo ed è l'assistente di produzione di Diodato. cry

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
56
12 febbraio, 2018 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Dani84 ha detto
Su twitter dicono che il tizio, anzi i tizi visto che c'è l'altro che riprende, fanno parte dello staff di Diodato what

L'aveva pubblicato sul suo profilo ma dopo che Ermal ha scritto il tweet ha chiuso il profilo.   

whatwhat

Alla faccia di ALZEREMO LA TESTA DAI CELLULARI .. 

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19772
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
12 febbraio, 2018 - 19:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sopra il video compare il profilo instagram Iolimone. Questo profilo è seguito da Levante (amica-fidanzata di Diodato).

Adesso il profilo IG è stato eliminato. 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
58
12 febbraio, 2018 - 19:57
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Perché il vandalo si deve vergognare e mi auguro che aver visto il suo gesto postato lo abbia almeno un minimo fatto vergognare... così magari la prossima volta ci pensa due volte prima espletare i suoi bisogni fisiologici sui volti (seppure cartonati) di qualcuno.  

Come ha detto dede con cui concordo, se proprio doveva abbassarsi a considerarlo poteva commentare in mille modi diversi.

Dede se divento famosa ti assumo come social media manager lol

Avatar
Dani84
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 660
Member Since:
10 ottobre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
12 febbraio, 2018 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Anch'io all'inizio ho commentato con un "poteva evitare" ma ora che so che il vandalo è uno dell'entourage di un altro artista penso abbia fatto benissimo a spu*****rlo in quel modo e con quelle parole visto che è un chiaro caso di rosicamento...

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
12 febbraio, 2018 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

che gesto orribile mamma mia

 

 

certo che ermal risponde male a queste cose, lo fa proprio con un'arroganza fastidiosa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, Moly, Targaryen, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nikko23, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
445 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account