Utente
7 agosto, 2013
Mi piaceva tantissimo 10 anni fa.
Poi io sono cresciuto e non ho più 14 anni, mentre lei mi sembra si sia fermata alla solita risatina senza guizzi.
Inoltre sono 10 anni che fa la spalla svampita, cioè cosa ci ricordiamo della hunziker nell ultimo decennio?
Non posso dire che non la trovi bella,piacevole e simpatica. Ma anche troppo sciapa e senza talento particolare
Inoltre l'unico ruolo in cui aveva veramente lasciato il segno era stato a Zelig, peccato che dopo di lei è arrivata queen Vanessa Incontrada ed è stato uno dei rarissimi casi in cui la sostituta ha fagocitato il ricordo di chi la precedeva.
Per quanto riguarda Sanremo credo che vada bene al contesto, è un volto familiare per i più, che non crea antipatie. Avrei preferito una lista di donne a lei, ma voglio dire ci saremmo potuti ritrovare la Fialdini o la Isoardi quindi va bene cosi
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me è bella, piuttosto preparata e mi dà l'idea di essere molto professionale (a differenza di tante showgirl e soubrette varie).
Il suo grosso problema è che non sta riuscendo a fare il grande salto verso la conduzione indipendente, che ormai a 40 anni avrebbe dovuto aver fatto. Per cui, dato che sicuramente sarà una che si impegna e che ha gli agganci per poterlo fare, evidentemente non è adatta. Avrà qualche limite, non so bene.
Però a me in realtà sembra anche contenta così, mi dà l'idea di una persona consapevole del fatto che dalla vita ha avuto molto e non sta lì a sgomitare per avere più di questo.
Di sicuro non sono un hater ecco.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
11 novembre, 2015
Bella è bella senza dubbio.
All'inizio della sua carriera la guardavo in tv tranquillamente. Poi è venuta a noia così rapidamente...
Ora la trovo persino fastidiosa, non so come farò per il Festival perchè raramente mi sono trovata davanti a presentatori che proprio mi infastidiscono, che sento il bisogno di girare canale. Di donne solo lei e la Volpe. Vedremo.
Utente
7 agosto, 2013
Sarà sicuramente migliore di moltissime vallette passate da quel palco. Mi piace molto come persona,meno come personaggio televisivo. La risata e la parlata stile ZURIIIGO e co,mi poteva andare bene quando ero più piccino. Adesso mi dà noia. Avrei sicuramente preferito altri nomi al suo,però vediamo come si muoverà e poi tornerò a confermare o modificare il mio pensiero.
Utente
6 agosto, 2015
Io la Hunziker la definisco un'operaia dello spettacolo nel senso che è bella, professionale, mediamente simpatica (a volte un pò forzatamente) ma non ha quel guizzo che le permette il salto di qualità e ormai almeno in tv non si discosta dal mondo di Striscia.
Ora voglio vederla in questo Sanremo perchè non ho grande aspettative ma al contempo penso che per lei possa essere la prova della maturità visto che credo che la maggior parte della conduzione sarà affidata a lei.
Utente
7 agosto, 2013
A me non è riuscita mai a piacere.
Ci ho provato, mi sono sforzato, ma l'ho sempre trovata finta e forzatamente simpatica.
E' stata un po' la figlia coi suoi video "della vita vera" a farmela vedere un po' più umana e "normale", però proprio non mi piace.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
518 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn