Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Vi piace o non vi piace la Hunziker (in generale e al Festival)?
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
27 gennaio, 2018 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Sto leggendo tante frecciatine su Michelle Hunziker e mi sa che mi son perso qualcosa, perche' a me sembra bella simpatica e pure dedita al suo lavoro.

Vi piace o no come personaggio dello spettacolo?

E a Sanremo?

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
27 gennaio, 2018 - 14:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi piaceva tantissimo 10 anni fa.

Poi io sono cresciuto e non ho più 14 anni, mentre lei mi sembra si sia fermata alla solita risatina senza guizzi.

Inoltre sono 10 anni che fa la spalla svampita, cioè cosa ci ricordiamo della hunziker nell ultimo decennio?

Non posso dire che non la trovi bella,piacevole e simpatica. Ma anche troppo sciapa e senza talento particolare

Inoltre l'unico ruolo in cui aveva veramente lasciato il segno era stato a Zelig, peccato che dopo di lei è arrivata queen Vanessa Incontrada ed è stato uno dei rarissimi casi in cui la sostituta ha fagocitato il ricordo di chi la precedeva.

Per quanto riguarda Sanremo credo che vada bene al contesto, è un volto familiare per i più, che non crea antipatie. Avrei preferito una lista di donne a lei, ma voglio dire ci saremmo potuti ritrovare la Fialdini o la Isoardi quindi va bene cosi

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2329
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
27 gennaio, 2018 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

sono d'accordo sul fatto che la sua carriera sembra in una fase di stallo da anni.. ma a me piace. piaceva molto anni fa sia a zelig che a love bugs e non capisco perchè mediaset non la sfrutti in altri programmi perchè ha potenziale

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
27 gennaio, 2018 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

A me piaceva ma ormai la trovo insopportabile.

La sua risata è snervante, il gossip non ha aiutato e la trovo freddina come conduttrice.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
27 gennaio, 2018 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Secondo me è bella, piuttosto preparata e mi dà l'idea di essere molto professionale (a differenza di tante showgirl e soubrette varie).

Il suo grosso problema è che non sta riuscendo a fare il grande salto verso la conduzione indipendente, che ormai a 40 anni avrebbe dovuto aver fatto. Per cui, dato che sicuramente sarà una che si impegna e che ha gli agganci per poterlo fare, evidentemente non è adatta. Avrà qualche limite, non so bene. 

Però a me in realtà sembra anche contenta così, mi dà l'idea di una persona consapevole del fatto che dalla vita ha avuto molto e non sta lì a sgomitare per avere più di questo.

Di sicuro non sono un hater ecco.

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15899
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
27 gennaio, 2018 - 16:45
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

Però a me in realtà sembra anche contenta così, mi dà l'idea di una persona consapevole del fatto che dalla vita ha avuto molto e non sta lì a sgomitare per avere più di questo.

Di sicuro non sono un hater ecco.  

Su questo concordo

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
27 gennaio, 2018 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Bella è bella senza dubbio.

All'inizio della sua carriera la guardavo in tv tranquillamente. Poi è venuta a noia così rapidamente...

Ora la trovo persino fastidiosa, non so come farò per il Festival perchè raramente mi sono trovata davanti a presentatori che proprio mi infastidiscono, che sento il bisogno di girare canale. Di donne solo lei e la Volpe. Vedremo.

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
27 gennaio, 2018 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

mai sopportata, sopravvalutatissima..oltre a sghignazzare quali capacità e talenti ha dimostrato? nessuno.

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19828
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
27 gennaio, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sarà sicuramente migliore di moltissime vallette passate da quel palco. Mi piace molto come persona,meno come personaggio televisivo. La risata e la parlata stile ZURIIIGO e co,mi poteva andare bene quando ero più piccino. Adesso mi dà noia. Avrei sicuramente preferito altri nomi al suo,però vediamo come si muoverà e poi tornerò a confermare o modificare il mio pensiero. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
10
27 gennaio, 2018 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Io la Hunziker la definisco un'operaia dello spettacolo nel senso che è bella, professionale, mediamente simpatica (a volte un pò forzatamente) ma non ha quel guizzo che le permette il salto di qualità e ormai almeno in tv non si discosta dal mondo di Striscia.

Ora voglio vederla in questo Sanremo perchè non ho grande aspettative ma al contempo penso che per lei possa essere la prova della maturità visto che credo che la maggior parte della conduzione sarà affidata a lei.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
27 gennaio, 2018 - 18:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bella è bella, nulla da discutere, ma ho sempre fatto fatica a sopportarla più di cinque minuti. Troppo sguaiata, la sua risata fastidiosissima e mi sembra sempre così forzata, poco spontanea...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
27 gennaio, 2018 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

A me non è riuscita mai a piacere.

Ci ho provato, mi sono sforzato, ma l'ho sempre trovata finta e forzatamente simpatica. 

E' stata un po' la figlia coi suoi video "della vita vera" a farmela vedere un po' più umana e "normale", però proprio non mi piace.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
27 gennaio, 2018 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Ultimamente sta ricevendo 1000 critiche per la sua associazione, non operativa, ma che ha accumulato tanti fondi negli anni. Non credo che ne uscirà male, grazie all'avvocato Bongiorno, ma se la cosa dovesse essere confermata... CHE SCHIFO! 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
Member Since:
11 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
14
27 gennaio, 2018 - 18:57
sp_Permalink sp_Print

A me è sembra piaciuta e la trovo invece una delle poche vere dello spettacolo che non ride forzatamente ma con gioia ecco...

Poi la amavo tantissimo in love bugs con de luigi 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, vincy, Rio91, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, mattodie, BlueBlau, Targaryen, KassaD1, anto1994, edorf, Giulio23, Danieletw, Mike., Edwynivan, shoshie90, Going19, Manu, OffT
329 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: nico91
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26004

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367159

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account