Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
A chi tocca non s'ingrugna (chi flopperà quest'anno?)
Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
26 gennaio, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Immagine correlata

Eccoci, finalmente apro il topic preferito mio e di @mariomatt 

Se l'anno scorso il cast particolarmente "anziano" non permetteva chissà quali nomi, abbiamo comunque raccolto le già fragili ossa di Nina Zilli che si sono frantumate in una diciasettesima posizione a Sanremo e con la ristampa che ha debuttato alla NOVANTASEIESIMA posizione in Fimi. Non se l'è spassata neanche Noemi che ottiene il suo peggior risultato al Festival e il debutto dell'album fuori dalla top 10 con circa 6000 copie vendute totali.

Ma quest'anno tra giovani in rampa di lancio come Irama e Ultimo, artisti già affermati come Renga, Nek e Turci, altri che si devono riprendere come Arisa, altri ancora che devono lanciare la loro carriera come Federica Carta, Einar, Nigiotti e Mahmood c'è tanta carne al fuoco.

Dunque chi pronosticate che festegierà il suo #overparty?

raw

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
26 gennaio, 2019 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

Alla luce di quanto emerso dagli ascolti della stampa dico soprattutto Arisa e in generale tutte le donne rip

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25970
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3
26 gennaio, 2019 - 11:10
sp_Permalink sp_Print

Per me quest'anno toccherà a Renga, Einar e Turci!

Maago
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1162
Member Since:
13 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4
26 gennaio, 2019 - 11:22
sp_Permalink sp_Print

Per me la Turci, Zen circus, Einar e a malincuore i Boomdabash 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5
26 gennaio, 2019 - 11:27
sp_Permalink sp_Print

Nomi come Ex Otago, Zen Circus e Boomdabash non partono con grande pubblico, quindi i risultati che mi aspetto/ci si aspetta non sono alti in partenza.

Non mi aspetto grandi risultati neanche dalle due coppie miste D'Angelo-Cori/Pravo-Briga.

Però il dubbio grosso di quest'anno per me è: ci sarà qualcuno che entra Papa ed esce Cardinale??

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
26 gennaio, 2019 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Io credo che Einar e Mahmood hanno già "vinto" idem quelli meno conosciuto, il festival darà loro visibilità. Temo io per Renga e il Volo.


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
26 gennaio, 2019 - 11:36
sp_Permalink sp_Print

Il Volo essendo un nome 'grosso' in Italia avendo già vinto un Sanremo ed essendo un nome importante anche all'estero in effetti forse sono quelli che avrebbero di più da perdere.

Vedo rischioso anche un risultato non positivo per Nigiotti, però a quel che ho letto sin'ora sembra che potrebbe far bene il suo.

Rischioso per Einar, perchè o consolida e amplia, o potrebbe essere il passo falso decisivo. Dai commenti non mi pare che abbia particolarmente colpito il suo pezzo.

Arisa non saprei, è una che anche se non fa risultati enormi come vendite continua a fare il suo, potrebbe avere comunque e sempre una fetta di pubblico che la ama a prescindere e forse quindi rischia meno

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
26 gennaio, 2019 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Einar per me ha già una vittoria ad essere arrivato lì partendo dal nulla, anche arrivasse ultimo non sarebbe da stracciarsi le vesti. 
E questo vale anche per un po' tutti gli indie/rapper.

Per me quelli che rischiano di fare il tonfo quando cadono sono Il Volo, Nek e/o Renga e Patty Pravo. 

 Nicks Lannister

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10349
Member Since:
2 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
9
26 gennaio, 2019 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

be per il Volo quasiasi risultato più basso del podio sarebbe un flop

e anche Cristicchi potrebbe fare peggio delle aspettative 

però direi che rischiano di più sono Renga e Tatangelo che vedo passare inosservati

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11575
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
10
26 gennaio, 2019 - 12:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Einar sicuramente, ma è già una vittoria essere tra i Big. Sicuramente le donne in generale, Anna Tatangelo purtroppo è sempre stata trattata maluccio negli ultimi anni e con tutti questi nomi potrebbe andarle male male. Renga con tutti questi uomini lo vedo leggermente più indietro dato che il suo genere ormai è sempre lo stesso.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22007
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
11
26 gennaio, 2019 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Basandomi su sensazioni personali e sugli ascolti dei giornalisti, penso che un festival sotto tono potrebbero farlo i seguenti nomi: Renga, Pravo, Turci, Einar, Tatangelo. Negli ultimi due casi nulla di particolarmente sorprendente, mentre i primi 3 potrebbero rimetterci un po' di più.

Come già detto, comunque, è un cast talmente ricco e succulento che è proprio fisiologico che qualcuno ne verrà scottato.

Avatar
guardian22
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1848
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
26 gennaio, 2019 - 12:51
sp_Permalink sp_Print

Vabbè Federica Carta manco quotata

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
26 gennaio, 2019 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Eccoci, finalmente apro il topic preferito mio e di @mariomatt 

yaaassss!!

Beh io vado sul sicuro e dico Anna

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
26 gennaio, 2019 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

La Tatangelo per me.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9640
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
26 gennaio, 2019 - 13:48
sp_Permalink sp_Print

Anche io direi Federica però anche qua, si potrebbe definire un flop?
A venti anni al festival di Sanremo per la prima volta, con un pubblico che ti segue comunque...

 Nicks Lannister

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16448
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
16
26 gennaio, 2019 - 13:49
sp_Permalink sp_Print

La tatangelotoofunny3

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
26 gennaio, 2019 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

La Tatangelo vende 2000 copie da vent'anni quindi non puoi chiamarlo flop perché è il suo trend (e tra parentesi: occhio perchè io invece ci punterei su di lei che fa leggermente meglio del solito! Sento che a sto giro la sua ballata ben cantata avrà un suo spazio)

Poi in generale tutte le donne sembrano un po' in situazione precaria (ma una farà molto bene!)

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11286
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
18
26 gennaio, 2019 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

tutti

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3343
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
19
27 gennaio, 2019 - 5:12
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
La Tatangelo vende 2000 copie da vent'anni quindi non puoi chiamarlo flop perché è il suo trend (e tra parentesi: occhio perchè io invece ci punterei su di lei che fa leggermente meglio del solito! Sento che a sto giro la sua ballata ben cantata avrà un suo spazio)

Poi in generale tutte le donne sembrano un po' in situazione precaria (ma una farà molto bene!)  

parli di arisa/loredana/federica?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
20
27 gennaio, 2019 - 8:09
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
La Tatangelo vende 2000 copie da vent'anni quindi non puoi chiamarlo flop perché è il suo trend (e tra parentesi: occhio perchè io invece ci punterei su di lei che fa leggermente meglio del solito! Sento che a sto giro la sua ballata ben cantata avrà un suo spazio)

Poi in generale tutte le donne sembrano un po' in situazione precaria (ma una farà molto bene!)  

È quello che dicevo anche io. Ci sono un tot di artisti che avranno poche vendite, ma è il loro trend abituale e sono sempre andati avanti lo stesso. Quindi la cosa non può essere definita flop.

Quindi secondo me i flop sono i risultati scarsi di qualcuno su cui si puntava o ci si aspettava molto, o in misura minore di qualche giovane che sperava di presentare un progetto che fosse capito

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, DIEL87, Targaryen, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, Going19, iamplet, raffaella, gatto miao, Manu
476 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45195

pesca: 32242

KassaD1: 25970

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Norah Simon

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26219

Posts: 1366426

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22520

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account