
Utente
25 giugno, 2018
OfflinePer parlare meglio di top e flop io aspetto i risultati delle votazioni. Mi aspettavo Irama in una posizione simile come avevo scritto, perché il suo "profilo" non lo vedevo avere il sostegno di 2 giurie. Per me il suo Sanremo sarà un flop se al televoto non era tra i primi 3/4.
Bertè assolutamente Top.
Volo nessuno dei due. Non è un flop, sempre di podio si parla, ma neanche un top a netto di risultati nelle classifiche e tutto.
Mahmood TOP assoluto, anche se la situazione temo possa danneggiarlo. Però il pubblico italiano è piano di pecore, dovesse fare bene all'Eurovision tutti si scoprirebbero suoi fan.
Carta/Shade Top. Non mi aspettavo responso nella classifica relativa alla gara, era ovvio non potessero fare molto ma non era scontato lasciassero una nuova (abbastanza sicura) hit.
Einar Top. Una posizione più su di quella che gli avrei dato è già qualcosa. 😂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, leparole, vincy, Gennz, shadow, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Pierdic95, gatto miao, Manu
491 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto
Fabio Romeo
SEO in Dehradun
Robert William
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27952
Posts: 1440402
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23403
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




