Utente
24 agosto, 2015
I New Trolls hanno presentato una canzone (a mia opinione un coacervo di luoghi comuni e frasi fatte maggiore di 'Non è l'inferno') per Sanremo, non sono stati presi, fanno un po' di polemica, ci sta.
Quello che mi fa ribrezzo, anche se ormai non mi stupisco più di niente, è osservare la leader di un partito che ha fatto il 4% alle elezioni dello scorso marzo che chiama in causa la 'scure della censura', che invita a 'condividere alla faccia di chi vuole nascondere la verità'.
Manipolando completamente la realtà della gara sanremese (quante reali possibilità aveva questa canzone?), cavalcando le squallide polemiche degli ultimi giorni, aumentando l'odio per un Baglioni reo di aver risposto ad una domanda e di essere attivo sul campo dell'accoglienza da anni.
A voi l'ascolto della canzone.
https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/531701700673595/
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
La Meloni è nera (in tutti i sensi lol). Salvini si è spostato più a destra di Fdi. E immaginate con quanto guadio i postfasci possano votare il maschio alfa piuttosto che la sora giorgia.
Per me a fine legislatura, se ci fosse il rischio di scendere sotto il 3,si accorpa direttamente a salvini
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matteo.m, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn