Utente
2 marzo, 2014
A proposito di Conti, la voce che circola in queste ore dalle parti di Viale Mazzini e che qui riportiamo come tale è che avrebbe incontrato il nuovo direttore di Rai1 Teresa De Santis per parlare di... Sanremo 2020. Pare, infatti, che per la 70esima edizione si stia pensando, a prescindere dai risultati che otterrà il Baglioni bis, al grande ritorno di colui che ha portato a termine, con successo, tre Festival consecutivi dal 2015 al 2017. Il tempo per limare l'operazione di certo non manca.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mi auguro con tutto il cuore di no, possono non piacere i festival e i concept di Baglioni, ma non é che Conti era tanto meglio. un concentrato di a chi prendo prendo senza capo ne coda, sia a livello di ospiti che come concorrenti. Non dico che sono stati festival brutti ma non sento il bisogno di averne un altro diretto e condotto da lui.
E non mi tirate fuori le vendite commerciali che vi ricordo la Caporetto che fu Sanremo 2016 negli album.
Utente
2 maggio, 2016
sinceramente il mio primo pensiero a leggere la notizia è stato "dai che l'anno prossimo Elodie ce la fa a rientrare"senza contare che tra Tale e quale e Ora o mai più qualcun'altro lo recuperiamo
l'unico problema è che tornerebbero le ospitate inutili per il resto i suoi cast, eccetto qualcuno evitabile e l'ovvia carne da cannone, non erano niente male
Utente
7 agosto, 2013
Carlo conti sarà come Pippo Baudo, prenderà in mano tanti Sanremo portandoli a casa. E intanto per il 2021 potranno pensare a qualcun altro.
Già hanno rischiato con Baglioni, è giusto che si tutelino. Un nome nuovo è sempre a rischio flop.
Comunque non è detto che con Conti elodie sia dentro. Dipende se le scelte che ha fatto non le abbiano portato delle antipatie grosse. Ma questo è fantasanremo per ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, BlueBlau, Moly, allego, Danieletw, Going19, Manu
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26724
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn