Utente
7 agosto, 2013
Mi piacciono entrambi, ma con la Incontrada in aggiunta sarebbe stato perfetto .
Vogliono replicare lo schema del trio come lo scorso anno e tento ad azzardare che la Raffaele non si impegnerà totalmente nel ruolo di imitatrice e forse anche per questo sarà l'unica figura femminile ..
Utente
7 agosto, 2013
Alessandra92 ha detto
E anche quest'anno niente Incontrada, io la aspetto dal almeno sette anni
Oddio la Incontrada ha dei fan? io la trovo perennemente inadatta e inopportuna in tutto quello che fa (giuria DDDance e conduzione IGT, Wind AWARDS ), e non mi capacito il perchè lavori cosi tanto.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Baglioni che aveva l'occasione giusta per riproporre la coppia icona di Zelig (sorry Michele) e invece no, l'ha spuntata la Raffaelle che deve salvarsi la carriera.
E vabbè, alla fine come nomi ci possono stare, non sono sicuramente due che non sanno fare il proprio lavoro. Vediamo cosa combinano
Virginia io la amo (io e mio fratello siamo I principali responsabili degli ascolti di CQFP) però è troppo inflazionata, una Incontrada/Miriam Leone sarebbe stata perfetta. Spero non faccia per niente imitazioni, in quel caso secondo me potrebbe fare una gran bella figura... In Facciamo che io ero ad esempio mi era piaciuta tanto.
Claudio Bisio ci sta invece
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
6 agosto, 2015
Bisio mi va bene mentre avrei evitato la riproposizione della Raffaele perchè non ce la vedo in un ruolo più istituzionale come la Hunziker e al contempo credo che sarebbe ripetitiva se dovesse ripresentare delle imitazioni come 3 anni fa.
Restando sulla scia dell'anno scorso avrei preferito nettamente la Incontrada che è ormai un volto simbolo di Rai1 e al contempo avrebbe avuto la sua consacrazione oltre al fatto che la coppia Bisio-Incontrada ha un suo perchè.
Banned
7 agosto, 2013
Sono anni che vorrei la Leone su quel palco, ma niente... non dico come conduttrice unica, ma cavolo almeno come valletta visto che l'hanno fatto fare a cani e porci.
Bisio, anche se non mi fa impazzire, ci sta come scelta. Lo stesso vale per Virginia, che però è effettivamente ovunque da anni. Speriamo non imiti nessuno e si limiti a condurre.
Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Basta un flop per farsi odiare boh...
Non penso che qualcuno la odia e sicuramente non sarebbe per il flop, ma per il fatto che da Quelli che il calcio in poi sia praticamente ovunque. La sovraesposizione non da quasi mai i frutti sperati (citofonare Marrone).
Utente
4 febbraio, 2018
Io amo la raffaele, e nonostante la sua recente sovraesposizione, non ho mai cominciato a trovarla indigesta per questo motivo, quindi io sarò l'unico, ma sono contento.
Paola cortellesi sarebbe stato anche un bellissimo nome.
Claudio bisio a me non fa impazzire, a IGT lo trovo spesso pesante, però a zelig mi ricordo fosse stato più piacevole.
Infine mi unisco a chi non regge la incontrada. Non mi è piaciuta a IGT, non mi è piaciuta a DDD, non mi è piaciuta alle manifestazioni musicali da lei condotte. L'unico ricordo piacevole che ho era il festival bar, ma quanti anni fa erano ?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, calacolo, WhipAle, Going19, Pierdic95, AjejeBrazorf
549 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn