Utente
27 giugno, 2016
Entrambi pazzeschi! Mi viene voglia di guardare Sanremo già solo per loro due onestamente.
Virginia sarà anche sovraesposta (anche se praticamente la si vede solo a Sanremo ormai)ma mi fa morire dal ridere e sa fare benissimo tutto. Claudio è un ottimo conduttore oltre che uno dei pochi comici che mi piace. Quindi super approvati, per quanto mi riguarda!
Utente
2 maggio, 2016
A costo di essere ripetitivo avrei evitato ma mi fa piacere vederla sperando in qualcosa di nuovo
Bisio non mi dispiace come nome ma non é che faccio i salti di gioia ecco
smiley ha detto
Quarto anno consecutivo per la Raffaele o sbaglio? Coming for Baudo.
Quinto
2015 2017 e 2018 da ospite
2016 e 2019 da co-conduttrice
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Io adoro Virginia Raffaele dai tempi in cui la gente manco sapeva chi fosse Virginia Raffaele ma l'ennesimo Sanremo mi pare troppo. O si presenta/porta qualcosa di veramente innovativo o avrei preferito altro.
Bisio non mi entusiasma al massimo ma voglio aspettare di vederlo all'opera.
Mi dispiace per Vanessa
Utente
24 ottobre, 2013
BlueBlau ha detto
smiley ha detto
Quarto anno consecutivo per la Raffaele o sbaglio? Coming for Baudo.Quinto
Ah ecco, mi ero dimenticata il 2015.
Comunque ragazzi, non mi sembra qualcuno abbia detto chissà cosa su Virginia per parlare di astio/odio. Tutti hanno specificato che lei piace ma dopo CINQUE ANNI consecutivi avrebbero preferito un nome diverso. Non partiamo subito in quarta ahh ma siete degli haters/cattivi
Utente
6 agosto, 2015
smiley ha detto
BlueBlau ha detto
smiley ha detto
Comunque ragazzi, non mi sembra qualcuno abbia detto chissà cosa su Virginia per parlare di astio/odio. Tutti hanno specificato che lei piace ma dopo CINQUE ANNI consecutivi avrebbero preferito un nome diverso. Non partiamo subito in quarta ahh ma siete degli haters/cattivi
Stesso mio parere. La Raffaele è brava e nessuno lo nega e sicuramente farà bene ma dopo un pò di anni sulla cresta dell'onda forse un attimo di pausa per lei e per il pubblico non ci starebbe male.
Dovranno studiarlo molto bene il suo ruolo perchè nell'edizione di Conti era ben definito mentre in questo trio per forza di cose non potrà dedicarsi solo alle imitazioni ma dovrà proprio condurre in una veste anche più istituzionale come la Hunziker l'anno scorso non avendo però al suo fianco un conduttore alla Conti.
Utente
7 agosto, 2013
Esatto, io sono tra coloro che non si è dimostrato entusiasta all'idea di rivederla su quel palco.
Io penso che lei abbia grande talento, ma questo non giustifica il fatto che debba essere presente a Sanremo tutti gli anni. E' giusto anche fermarsi e tornare in maniera nuova.
Vedi Michelle, tra il 2007 e il 2018 abbiamo visto una crescita importante. Ha gestito tutto in maniera perfetta e questo le è stato riconosciuto da tutti.
Poi magari Virginia farà una performance pazzesca e glie lo auguro, però a me questa sua partecipazione ad oggi non scaturisce alcuna curiosità.
Utente
14 maggio, 2018
smiley ha detto
BlueBlau ha detto
smiley ha detto
Concordo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, vincy, KassaD1, Giulio23, Edwynivan, Stanis, Going19, Manu, AjejeBrazorf
598 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33250
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26964
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn