Utente
28 maggio, 2018
Sanremo 2019, Bisio e Raffaele verso la conduzione
Claudio Baglioni avrebbe scelto i due attori per il suo secondo Festival consecutivo
Alla conduzione del Festival di Sanremo 2019, in programma a febbraio prossimo, insieme al direttore artistico Claudio Baglioni potrebbero esserci Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Per l'attore si tratterebbe dell'esordio al timone della kermesse canora alla quale nel 2013 prese parte come ospite. Per l'imitatrice, invece, sarebbe la quinta partecipazione consecutiva al Festival, che ha già co-condotto nel 2016 con Carlo Conti, Gabriel Garko e Madalina Ghenea.
Fonte: rtl.it
Cosa ne pensate di questa coppia (o meglio trio se si considera Baglioni)?
Aggiungereste qualcun altro alla conduzione?
Bisio-Raffaele avranno lo stesso successo della coppia Favino-Hunziker?
Virginia Raffaele rischierà di annoiare dopo aver già calcato l'Ariston nei quattro anni precedenti?
Utente
24 agosto, 2015
Una coppia molto comica, sarebbe!
Detto ciò, a me Bisio fa molto ridere e lo trovo validissimo come showman, la Raffaele va a momenti alterni, diciamo che se nelle imitazioni la trovo quasi sempre a fuoco, come conduttrice/showgirl secondo me funziona di me.
Ad ogni modo si tratta di due nomi iperconosciuti dal grande pubblico, quindi mi sembrano in linea con il Festival classico e nazional-popolare che Baglioni vuole propinarci proporre.
In definitiva, per smorzare la noia di Baglioni conduttore, per me ci starebbero bene.
Utente
7 agosto, 2013
Sono PIENISSIMO di lei, basta.
Assurdo poi dopo il floppone su Nove le viene proposto addirittura Sanremo.
Bisio è ottimo perché è uno dei pochi che fa davvero ridere e poi è un bravissimo conduttore.
Bisio e Incontrada e potrei morire.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Sono PIENISSIMO di lei, basta.Assurdo poi dopo il floppone su Nove le viene proposto addirittura Sanremo.
Bisio è ottimo perché è uno dei pochi che fa davvero ridere e poi è un bravissimo conduttore.
Concordo su tutto. Poi per carità andrà bene perchè alla fine Sanremo è ritornato ad essere un grande evento musicale e lo show è passato in secondo piano (e vivadio è giusto così) e quindi viaggia un po' anche da solo.
Bisio e Incontrada insieme dopo anni sarebbe magnifico
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
Per me sarebbe la coppia perfetta per Sanremo e andresti sull'usato sicuro visto il loro comprovato e reale affiatamento. E poi avrebbe anche un certo senso dare Sanremo alla Incontrada visto che ormai è la donna di punta delle fiction di Rai 1 quindi sarebbe un giusto premio e una giusta promozione sfruttando per di più un volto della rete dopo che veniamo da una serie di Sanremo in cui i volti femminili non solo non appartenevano alla Rete ma erano addirittura della concorrenza.
La Raffaele relegata per cinque serate a stare all'Ariston come conduttrice sarebbe molto limitata ma al contempo non può certo condurre Sanremo facendo un'imitazione a sera come ai tempi di Conti perchè in quel caso la situazione era diversa per come era strutturato il cast.
Utente
7 agosto, 2013
Più che altro i ruoli di Bisio e di Virginia sono sovrapponibili. Nessuno dei due è abituato a fare la spalla. Lei prende sempre in giro gli altri, idem lui.
Lei dovrebbe 'recitare' l'incontrada e questo le potrebbe togliere naturalezza e spigliatezza.
Inoltre nessuno dei due ha mai condotto in solitaria eventi di tali dimensioni in diretta.
La hunziker l'anno scorso è stata una bomba va detto
Utente
7 agosto, 2013
in effetti anche io li vedo un po' sovrapponibili come "carattere" sul palco, non mi convincono al 100% ma boh mai dire mai. alla fine mi piacciono entrambi, quindi sarei contento
certo che spererei in un ritorno di bisio-incontrada, che belle quelle serate di zelig
ovviamente anche la cortellesi è sempre ben accetta
Utente
7 agosto, 2013
Tv Sorrisi e Canzoni rilancia: Gianni Morandi e Vanessa Incontrada in pole position per la conduzione del Festival
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Boh...un pò 'over' come conduzione però...mah
Praticamente da quando Baglioni ha svelato il cast dello scorso anno, la parola over è diventata una bestemmia. Ma perché questa "anzianofobia" dilagante? XD Prendo questo commento ad esempio, ma l'ho vista spesso su RH.
Preferisco un over che faccia un buon lavoro a un giovanissimo che fa pena o non è adatto. Poi comunque parliamo di Sanremo, su Rai 1. La fascia over rimane sempre la più forte, per quanto vorremmo 87 cantanti di talent dentro.
Utente
13 gennaio, 2015
Bisio e Morandi sono due nomi che mi piacciono moltissimo, quindi se la scelta dovesse cadere su uno dei due la cosa non mi dispiacerebbe affatto! La mia preoccupazione qualora venisse scelto Morandi è che i Capitani coraggiosi canterebbero una quantità smisurata di canzoni del loro repertorio durante le varie serate e, considerati i 24 cantanti in gara e gli eventuali ospiti, ci sarebbe il rischio che le serate siano davvero infinite come durata.
Tra le donne sono anch'io tra quelli che vorrebbero vedere la Incontrada sul palco dell'Ariston.
Della Raffaele invece ne farei volentieri a meno!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matteo.m, KassaD1, Simonluca, kikketta, TrediciMotivi
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn