Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Codacons annuncia esposto all'Antitrust: pubblico umiliato
Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
11 febbraio, 2019 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

Alex_46 ha detto

confuso&felice ha detto

Durante la trasmissione avranno menzionato una decina di volte dove si può leggere il regolamento........così per dire.

E aggiungo:meno male che non decide solo il televoto..altrimenti invece di Sanremo avremmo un Amici sulla Rai.Anche no   

E chi se ne frega del regolamento...esiste il buon senso, e per buon senso non dai 3 a Ultimo e 10 a Mahmood per farlo vincere apposta, c'è un problema.  

Però l’anno scorso al signorino Ultimo andava questo questo regolamento...ma guarda un po’ 

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
42
11 febbraio, 2019 - 10:39
sp_Permalink sp_Print

Alex_46 ha detto

E chi se ne frega del regolamento...esiste il buon senso, e per buon senso non dai 3 a Ultimo e 10 a Mahmood per farlo vincere apposta, c'è un problema.  

lmaolmaolmao

Alex_46
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
43
11 febbraio, 2019 - 10:56
sp_Permalink sp_Print

Niro ha detto

Però l’anno scorso al signorino Ultimo andava questo questo regolamento...ma guarda un po’   

Da cantante che vede sfilarsi da sotto al naso la vittoria, dopo che così tanti fan l'hanno votato, mi sentirei preso in giro pure io e soprattutto in colpa per i fan. Infatti si è scusato con loro in prima persona, pensa un po'

Niro
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1830
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
11 febbraio, 2019 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Alex_46 ha detto

Da cantante che vede sfilarsi da sotto al naso la vittoria, dopo che così tanti fan l'hanno votato, mi sentirei preso in giro pure io e soprattutto in colpa per i fan. Infatti si è scusato con loro in prima persona, pensa un po'  

Si sì certo, i fan forse avrebbero dovuto leggere bene il regolamento 

Avatar
Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3585
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
11 febbraio, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Non solo i fan...

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
46
11 febbraio, 2019 - 11:37
sp_Permalink sp_Print

"E chi se ne frega del regolamento" mess

" Ah ... anche poeta ! "

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
47
11 febbraio, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo che il codacons parla di pubblico truffato... Quando la gente spendeva soldi nel televoto e qualcuno si comprava i call center, quella non era una vera truffa? Eppure tutti zitti, tutti muti.

" Ah ... anche poeta ! "

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6465
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
48
11 febbraio, 2019 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Il regolamento è molto simile a quello che ha portato Einar a Sanremo e non Federica Abbate. 

Ieri trovavamo ingiusto dare un peso così importante al televoto perché ci piaceva l'Abbate;

Oggi non è giusto che le giurie possano ribaltare il risultato del televoto.

sadida

confuso&felice
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 859
Member Since:
27 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
49
11 febbraio, 2019 - 12:52
sp_Permalink sp_Print

Nessuno ha pensato che,se non fosse stato per il pubblico,Ultimo non sarebbe neppure stato sul podio.Ulteriore conferma che non è vero che il televoto non ha contato niente 

Gegia Hadid
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 552
Member Since:
10 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
50
11 febbraio, 2019 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Alex_46 ha detto

confuso&felice ha detto

Durante la trasmissione avranno menzionato una decina di volte dove si può leggere il regolamento........così per dire.

E aggiungo:meno male che non decide solo il televoto..altrimenti invece di Sanremo avremmo un Amici sulla Rai.Anche no   

E chi se ne frega del regolamento...esiste il buon senso, e per buon senso non dai 3 a Ultimo e 10 a Mahmood per farlo vincere apposta, c'è un problema.  

@Alex_46 sei serio/a?? Tu per cosa voti? Per fare vincere una singola persona o spalmi i tuoi voti a tutti gli artisti in gara? La giuria voleva farlo vincere perché lo preferiva agli altri due. Se Mahmood avesse preso l'1% al televoto Ultimo avrebbe vinto, e invece grazie ai voti che ha preso lo ha superato di DUE PUNTI E POCO DI PIÙ. Io penso che stai proprio svalvolando, per quale motivo NON avrebbero dovuto voluto farlo vincere? Quale cavolo di merito aggiunto dovrebbe avere Ultimo? Entrambi sono bravi cantautori, entrambi sono esordienti, Ultimo ha avuto successo prima (Grazie alla sua vittoria a Sanremo, che è stata possibile grazie al televoto, ai giornalisti e alla giuria d'onore, fatto che forse nella testolina di qualcuno, compreso lui, non è molto chiaro), e continuerà ad averne ancora tantissimo, e allora di cosa diamine stiamo parlando?

Se la giuria avesse voluto far vincere Loredana, Arisa, chiunque altro, avrebbe dato loro la prima posizione nella loro classifica. Ma il 60% degli aventi diritto alla proclamazione finale ha preferito Mahmood. Questo è il punto finale, definitivo, inoppugnabile.

Risultati immagini per that

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45082
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
51
11 febbraio, 2019 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Gegia Hadid ha detto

@Alex_46 sei serio/a?? Tu per cosa voti? Per fare vincere una singola persona o spalmi i tuoi voti a tutti gli artisti in gara? La giuria voleva farlo vincere perché lo preferiva agli altri due. Se Mahmood avesse preso l'1% al televoto Ultimo avrebbe vinto, e invece grazie ai voti che ha preso lo ha superato di DUE PUNTI E POCO DI PIÙ. Io penso che stai proprio svalvolando, per quale motivo NON avrebbero dovuto voluto farlo vincere? Quale cavolo di merito aggiunto dovrebbe avere Ultimo? Entrambi sono bravi cantautori, entrambi sono esordienti, Ultimo ha avuto successo prima (Grazie alla sua vittoria a Sanremo, che è stata possibile grazie al televoto, ai giornalisti e alla giuria d'onore, fatto che forse nella testolina di qualcuno, compreso lui, non è molto chiaro), e continuerà ad averne ancora tantissimo, e allora di cosa diamine stiamo parlando?

Se la giuria avesse voluto far vincere Loredana, Arisa, chiunque altro, avrebbe dato loro la prima posizione nella loro classifica. Ma il 60% degli aventi diritto alla proclamazione finale ha preferito Mahmood. Questo è il punto finale, definitivo, inoppugnabile.

Ma quando ti dicono "chi se ne frega del regolamento" cosa vuoi più rispondere?

Regolamento che Ultimo (come tutti gli altri) ha firmato volontariamente e che a grandi linee è lo stesso da anni e se abbiamo capito noi semplici telespettatori che potevano nascere queste situazioni, vuoi che non lo sapessero le case discografiche con tutti i loro manager e direttori vari?

Inoltre un regolamento che negli anni ha dispiegato già gli stessi effetti patiti da Ultimo nei confronti di gente come Renga, Mannoia, Annalisa (e i vari di Amici) o a favore di gente come Malika e Elio.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Alex_46
Utente

Utente
Forum Posts: 106
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
52
11 febbraio, 2019 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi io ho esagerato ad esprimermi così ma il baco nel regolamento è evidente. Altrimenti non si parlerebbe di cambiamenti. Punto

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
53
11 febbraio, 2019 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Io onestamente sono contro il solo televoto, ma non accetto che 8 persone qualunque possano incidere per il 20% eh. La stampa ci sta tutta, loro no.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
11 febbraio, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io onestamente sono contro il solo televoto, ma non accetto che 8 persone qualunque possano incidere per il 20% eh. La stampa ci sta tutta, loro no.  

Esatto, la penso come te. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, DIEL87, Akasha, Danieletw, Edwynivan, shoshie90, Going19, Kikketta11ify, TrediciMotivi
400 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45082

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364976

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account