Utente
7 agosto, 2013
Adesso siete tutti euforici e non lo realizzate, ma questa sera con questo sistema si è creato un precedente clamoroso
ovvero stampa e giuria hanno capito il giochino e mettendosi d'accordo da ora riusciranno a eleggere direttamente il vincitore nella top 3 annullando completamete ogni effetto del televoto.
siamo passati da una democrazia ad un oligarchia
poi vabbè chissene alla fine è musica
Banned
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Adesso siete tutti euforici e non lo realizzate, ma questa sera con questo sistema si è creato un precedente clamorosoovvero stampa e giuria hanno capito il giochino e mettendosi d'accordo da ora riusciranno a eleggere direttamente il vincitore nella top 3 annullando completamete ogni effetto del televoto.
Su questo hai ragione, riuscire a sovvertire un 46% di televoto significa avere un potere fortissimo. Oggi ci è andata bene che e' per il nostro beniamino, domani e' usato per far salire chissachi'.
Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
Adesso siete tutti euforici e non lo realizzate, ma questa sera con questo sistema si è creato un precedente clamorosoovvero stampa e giuria hanno capito il giochino e mettendosi d'accordo da ora riusciranno a eleggere direttamente il vincitore nella top 3 annullando completamete ogni effetto del televoto.
Anch'io credo che tutto ciò sia pessimo, adesso che ha vinto Mahmood tutto bene, ma se questo giochino fosse stato fatto a favore del Volo o di chiunque altro staremmo qui a parlare di scandali!
Utente
7 agosto, 2013
KassaD1 ha detto
Ultimo è nero con i giornalisti "Avete una settimana per sentirvi importanti"
Per me non doveva andare sul podio perchè la sua canzone non era un granxhè, ma ha ragione da vendere nel merito
prima gli danno tutti 7/8 nelle pagelle e poi non prende praticamente manco un voto?!
dai è una chiara stortura del sistema.
mi ricorda la celentano quando in un anno di amici dava dal 97 al 100 ai sui preferiti e dallo 0 al 3 agli altri, sballando tutta la gara di conseguenza.
Utente
22 febbraio, 2018
Raga ho sensazione di polemica molto pesante , ho paura che sfocerà anche in termini di razzismo, con gente che per sostenere i loro beniamini che non hanno vinto (es ultimo , il volo ecc) useranno termini pesanti, in più in un governo dove il premier (di fatto) ha già aizzato alla polemica ...... aria pesante, speriamo che domani a domenica in riescano a mettere tutto su un piano più leggero.
Utente
24 ottobre, 2013
Mahmood ha appena vinto il festival di Sanremo. La dimostrazione che l’incontro di culture differenti genera bellezza. #top #culture https://t.co/30QQORiYkW
— Elisa Isoardi (@ElisaIsoardi) February 10, 2019
Utente
31 maggio, 2018
vike ha detto
Se deve essere il festival della canzone italiana, votata anche dal pubblico che ascolta e compra musica,
Be' nelle vendite sta dimostrando eccome
Il Volo e Ultimo non venirmi a dire che sono stati votati per la canzone
Io sinceramente ho sempre votato per la canzone che più mi piaceva, poi ci sono anche i fan ciechi che votano solo per il nome. Ma le classifiche fino ad oggi non hanno mentito. Il voto del pubblico nemmeno. Comunque è spesso stato così; chi vince sanremo non è detto che abbia più successo di altri che non vincono. Proprio perché ci sono giurie di 40/50 persone che fondamentalmente decidono chi deve vincere, sovrastando centinaia e centinaia di persone votanti. Almeno avessero i recquisiti queste giurie... (salvo giusto mauro pagani quest'anno)
Utente
24 marzo, 2014
Niro ha detto
Ultimo in conferenza stampa:“La mia vittoria sono i live, la gente che mi vuole bene, che si riconosce in quello che scrivo. Sono contento di aver partecipato al Festival, sono contento per il ragazzo... per Mahmood"
Qualcuno dovrebbe consigliare meglio questo ragazzo!
Il suo secondo posto non cambia nulla nella sua carriera. Nulla.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, shadow, L'indovino, Carmelo, Going19, Manu
398 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn