Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 09/2
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1201
10 febbraio, 2019 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Mahmood vince pure il Baglioni d'oro lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1202
10 febbraio, 2019 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
Comunque scusate, ma vedo un'ipocrisia dilagante qui dentro. Se le ingiustizie le commettono sui vostri beniamini viene giù il mondo, se sono commesse contro chi non vi piace "doveva andare così, quindi va bene". Lo definirei un atteggiamento alla m5s, se un membro del PD è messo sotto stato d'accusa "deve dimettersi", se è uno dei loro "siamo sicuri della totale innocenza, e non deve dimettersi". 

 

Sono imbarazzato   

Sono d’accordo,io adoro la canzone di Mahmood ma effettivamente la vittoria secondo il televoto andava a Ultimo,la percentuale tra i due è ABISSALE.

Ma la pecca sta ovviamente nel regolamento che da troppo peso alla giurie,addirittura da ribaltare un televoto 

Vesuvius21
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2416
Member Since:
22 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1203
10 febbraio, 2019 - 2:30
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma secondo voi la sala stampa scopre oggi di avere questo potere? Ahaha non l'aveva mai applicato prima perché non si era ancora presentata un'occasione del genere.

Il volo non aveva una canzone da vittoria, mentre Ultimo lo stiamo dicendo TUTTI da martedì che aveva una canzoncina e che il peggior filler del suo ultimo album era migliore. 

Dove sta lo scandalo? Hanno votato tutti Mahmood perché ha messo tutti loro d'accordo, non è detto che succederà la stessa cosa ogni anno.   

Vero, anche perchè se il pubblico decide solo il 40%, significa che il 60% deriva dalle 2 giurie e che se sono totalmente coalizzate sono sufficienti per far vincere a chi vogliono loro, non l'hanno mai applicato, perchè sia gabbani che il duo meta e moro , in certi versi lo meritavano , poi dipende pure dagli avversari , se ci fosse stata una malika ayane probabilmente poteva accadere lo stesso.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1204
10 febbraio, 2019 - 2:31
sp_Permalink sp_Print

Gabriele1 ha detto
Comunque scusate, ma vedo un'ipocrisia dilagante qui dentro. Se le ingiustizie le commettono sui vostri beniamini viene giù il mondo, se sono commesse contro chi non vi piace "doveva andare così, quindi va bene". Lo definirei un atteggiamento alla m5s, se un membro del PD è messo sotto stato d'accusa "deve dimettersi", se è uno dei loro "siamo sicuri della totale innocenza, e non deve dimettersi". 

 

Sono imbarazzato   

Per me non c'è alcuna ipocrisia. Nell'immediatezza ho esultato per Mahmood ma allo stesso tempo mi dispiaceva per Ultimo. Magari più avanti avrei anche commentato la situazione vittoria con simile percentuali, ma quanto accaduto in sala stampa ovviamente mi ha fatto passare la voglia di scrivere "povero ultimo".

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1206
10 febbraio, 2019 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto

Sono d’accordo,io adoro la canzone di Mahmood ma effettivamente la vittoria secondo il televoto andava a Ultimo,la percentuale tra i due è ABISSALE.

Ma la pecca sta ovviamente nel regolamento che da troppo peso alla giurie,addirittura da ribaltare un televoto   

Eh e il televoto è una classifica, per le altre due il vincitore era Mahmood. 

Ingiustizia di che? Vi è chiaro che non sapevano gli esiti del televoto o...?

Vi è chiaro che su tre classifiche Mahmood ne ha vinte due? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1207
10 febbraio, 2019 - 2:34
sp_Permalink sp_Print

ULTIMO CANCELLED. 

Ma chi ti credi di essere? Non sei riuscito a vincere un festival che ti è stato servito su un piatto d'argento e hai perso contro un completo sconosciuto.

Dai, via. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1208
10 febbraio, 2019 - 2:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ovviamente, anche lei dice la sua xD (ma mi sa che si è persa i suoi risultati)

Freedom comes when you learn to let go

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1209
10 febbraio, 2019 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

Comunque posso dire che mi fate ridere? Trash Italiano ha pubblicato le parole dette da Ultimo con tanto di piccolo video e non ho trovato tutta sta grande maleducazione... Ha spiegato che lui non è arrabbiato con nessuno ma è amareggiato con se stesso perché qualsiasi cosa fa,anche fuori da Sanremo, punta tutto! Vuole arrivare all’eccellente,non del buono.. È un suo modo di fare.. ma ha sottolineato che non è arrabbiato con nessuno.

Qui è passato come il maleducato della situazione.rofl

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1210
10 febbraio, 2019 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

Stasera voglio bene anche a Melissa Greta Marchetto 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3389
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
1211
10 febbraio, 2019 - 2:37
sp_Permalink sp_Print

Ultimo mad lolperò dai eri strafavorito, la critica ti amava anche e porti quella canzoncina? e daje pure tu...un po' di autocritica 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1212
10 febbraio, 2019 - 2:39
sp_Permalink sp_Print

talent stans talent

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1213
10 febbraio, 2019 - 2:41
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

talent stans talent  

Ma li hai visti al dopo festival? Ghemon gli parlava continuamente nell'orecchio.

Che ship mamma mia smitten

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Gabriele1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1684
Member Since:
14 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1214
10 febbraio, 2019 - 2:42
sp_Permalink sp_Print

Mamma ragazzi, ma avete sentito cosa ha detto Ultimo alla conferenza? Era leggermente irritato, ci stava, non si è mica messo ad urlare. 

Logica, votazioni, e voti davano la sua come una Vittoria sicura. Hanno voluto fare la furbata e fare la coalizione? Benissimo. Ultimo ha il diritto di dire che hanno voluto "rompere il c****"? Per me si, è la verità, fossero stati coerenti con i loro giudizi avrebbe vinto lui, ma hanno fatto un muro (ingiusto). 

 

Poi questo atteggiamento alla ricerca del cristiano perfetto, dove l'unico valore di riferimento è l'umiltà, dove chi perde deve essere felice per il vincitore, che l'importante è mettersi in gioco e bla bla bla. CHE NOIA. L'hanno derubato, fa bene ad arrabbiarsi. Ah, io tifavo Irama mohmood Nigiotti e bertè, non ho neanche una canzone di ultimo in playlist, quindi non sono di parte

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1215
10 febbraio, 2019 - 2:42
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Ma li hai visti al dopo festival? Ghemon gli parlava continuamente nell'orecchio.

Che ship mamma mia smitten  

Motivo per rexueprarmi qualche minuto del dopo festival smittensmitten

Buonanotte RH, mi sento ancora in una realtà parallela heartheartheart

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1216
10 febbraio, 2019 - 2:45
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito qui con voi il Festival ma sono contentissimo di essere passato qui per la vittoria di Mahmood heart

(Un po' meno contento di scoprire che quella lagna di Ghemon piaceva ad altra gente oltre a @Pikachu  lol)

Goodnight hug

Freedom comes when you learn to let go

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
1217
10 febbraio, 2019 - 2:45
sp_Permalink sp_Print

Ma siete seri? Un ragazzino che dice a gente più grande, tra l'altro giornalisti e critici musicali (indipendentemente dalla credibilità discutibile di buona parte di questi) che devono rompere il ca**o. Ma come lo giustificate? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21981
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1218
10 febbraio, 2019 - 2:46
sp_Permalink sp_Print

Mahmood è passato da 75mila follower su IG all'1 ai 115mila attuali, volevo sottolinearlo perchè ho riaperto Insta sulla sua pagina e l'ho notato. Pazzesco.

Comunque oh, era dall'annuncio del cast che dicevamo che la classifica di questo Festival avrebbe fatto casini...ma non pensavo fino a questo punto lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1219
10 febbraio, 2019 - 2:47
sp_Permalink sp_Print

Beh, buonanotte:

Sanremo noioso extra-gara, canzoni buone che sono cresciute in settimana, vittoria che mi fa molto contento, sistema forse da raffinare per il futuro.

Mahmood rilascia un bell'album, fai promo, fail il minitour di Sanremo Giovani, fai un vero tour, vai all'ESC e sopratutto pianifica bene i prossimi passi, tra qui magari un feat con Elodie.

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1220
10 febbraio, 2019 - 2:48
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Mahmood è passato da 75mila follower su IG all'1 ai 115mila attuali, volevo sottolinearlo perchè ho riaperto Insta sulla sua pagina e l'ho notato. Pazzesco.

Comunque oh, era dall'annuncio del cast che dicevamo che la classifica di questo Festival avrebbe fatto casini...ma non pensavo fino a questo punto lol  

(E dopo Sanremo giovani si aggirava ancora intorno ai 28k)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, Olimpico85, Danieletw, Nikko23, mentirosa, Manu, Kikketta11ify
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32211

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

harry33

Joseph12

Anna

anna

jonVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26202

Posts: 1365500

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22503

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account