Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
Vabbe' a Conti non gli credo manco più di tanto. Lo scorso anno dava per certe Emma ed Elodie (in coppia con Lele ).
Peró furono tra i pochissimi ad azzeccare il ritorno di Moro e la presenza di Avitabile nel cast (e quest'ultimo forse addirittura gli unici)
Nicks Lannister
(2 da Sanremo Giovani tra Angelucci/ Cordio/La Rua/Einar/Abbate/Cannella) bitch please, un posto APPARTIENE a Mahmood
4 Irama
7 Arisa
8 Il Volo
10 Enrico Nigiotti sicuro secondo me
14 Patty Pravo
15 Noemi ma seriamente fa? Tendo ad escluderla per il post su Instagram, comunque un grande BOH
16 PFM I don't know her
17 Bianca Atzei + Grignani cringe
19 Baby K ci credo solo se la vedo
20 Raphael Gualazzi anche lui oltre ad Arisa?
Comunque in generale ci potrebbe stare ma non ci sono abbastanza cariatidi, mi sa che Baglioni prenderà una strada diversa (?)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
18 gennaio, 2016
vike ha detto
(2 da Sanremo Giovani tra Angelucci/ Cordio/La Rua/Einar/Abbate/Cannella) bitch please, un posto APPARTIENE a Mahmood4 Irama
7 Arisa
8 Il Volo
10 Enrico Nigiotti sicuro secondo me
14 Patty Pravo
15 Noemi ma seriamente fa? Tendo ad escluderla per il post su Instagram, comunque un grande BOH
16 PFM I don't know her
17 Bianca Atzei + Grignani cringe
19 Baby K ci credo solo se la vedo
20 Raphael Gualazzi anche lui oltre ad Arisa?
Comunque in generale ci potrebbe stare ma non ci sono abbastanza cariatidi, mi sa che Baglioni prenderà una strada diversa (?)
A questo punto penso che il post di Instagram di Noemi fosse rivolto alla sua famiglia che la gestiva, non li segue più ora sui social, a prescindere da Sanremo.
L'importante è che ci siano Arisa, che ha aspettato il giusto tempo, la Patty, Paola Turci e sono contento.
Utente
24 agosto, 2015
https://www.instagram.com/p/BriFN3dAxDB/
Revenge is coming?Fiorella rilascia sempre in autunno
Utente
24 agosto, 2015
3 Motta
4 Irama
5 Ultimo
6 Loredana Bertè
7 Arisa
8 Il Volo
9 Elodie
10 Enrico Nigiotti
11 Nek
12 Simone Cristicchi
13 Paola Turci
14 Patty Pravo
15 Noemi
16 PFM
17 Bianca Atzei + Grignani
18 Tricarico
19 Baby K
20 Raphael Gualazzi
21 Gigi D’Alessio
22 Daniele Silvestri
23 Sergio Cammariere
24 Francesco De Gregori
Per me non sarebbe male, meglio dello scorso anno sicuramente. Però vorrei più duetti, che del resto le altre liste danno in abbondanza.
Baby K da sola la vedo dura. Vorrei i Negrita e Irene Grandi.
Noemi in lista non me l'aspettavo proprio, chissà.
PFM e Cammariere nomi nuovi per questi giorni, De Gregori sarebbe un bel colpo. Mi dispiace non vedere nomi femminili potenzialmente da podio, però.
Utente
19 febbraio, 2018
Waves of Music ha detto
3 Motta
4 Irama
5 Ultimo
6 Loredana Bertè
7 Arisa
8 Il Volo
9 Elodie
10 Enrico Nigiotti
11 Nek
12 Simone Cristicchi
13 Paola Turci
14 Patty Pravo
15 Noemi
16 PFM
18 Tricarico
19 Baby K
20 Raphael Gualazzi
21 Gigi D’Alessio
22 Daniele Silvestri
23 Sergio Cammariere
24 Francesco De Gregori
Per me non sarebbe male, meglio dello scorso anno sicuramente. Però vorrei più duetti, che del resto le altre liste danno in abbondanza.
PFM e Cammariere nomi nuovi per questi giorni, De Gregori sarebbe un bel colpo. Mi dispiace non vedere nomi femminili potenzialmente da podio, però.
Rosalba Pippa
antonino98 ha detto
Io non vorrei farmi prendere dal panico ma non vedo ne Lorenzo e ne Chiara
Mamma mia vero va be' purtroppo è stato annullato da Nigiotti, nel senso che ovunque dicono che la scelta sarebbe stata fra uno dei due e mi sembra decisamente più quotato Enrico
Che peccato però
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 agosto, 2015
Salvatore ha detto
Waves of Music ha detto
3 Motta
4 Irama
5 Ultimo
6 Loredana Bertè
7 Arisa
8 Il Volo
9 Elodie
10 Enrico Nigiotti
11 Nek
12 Simone Cristicchi
13 Paola Turci
14 Patty Pravo
15 Noemi
16 PFM
18 Tricarico
19 Baby K
20 Raphael Gualazzi
21 Gigi D’Alessio
22 Daniele Silvestri
23 Sergio Cammariere
24 Francesco De Gregori
Rosalba Pippa
Si, diciamo che se ha il pezzo giusto potrebbe fare benino. Le altre, mah...forse il duetto? Elodie con un pezzone?
Comunque sono sicuro che non è questa la lista definitiva, ciò che mi piace di essa comunque sarebbero i numerosi debutti.
Utente
4 novembre, 2018
Alla fine il cast non è affatto male, io continuo a sperare per Chiara e Lorenzo.. poi ci sono molti ritorni o proposte interessanti.. certo non ciò che mi aspettavo ecco
Chiara e Lorenzo al posto del Volo e di Gualazzi e diventerebbe molto interessante
certo che gli ospiti menzionati con De Gregori in gara farebbero veramente una pessima figura tutti
Utente
24 agosto, 2015
EdAlly ha detto
Alla fine il cast non è affatto male, io continuo a sperare per Chiara e Lorenzo.. poi ci sono molti ritorni o proposte interessanti.. certo non ciò che mi aspettavo eccoChiara e Lorenzo al posto del Volo e di Gualazzi e diventerebbe molto interessante
certo che gli ospiti menzionati con De Gregori in gara farebbero veramente una pessima figura tutti
Oppure ottima come Ornella e Fiorella!
edit: scusa, ho travisato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, vincy, Alessandra92, Targaryen, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi
171 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn