Utente
24 agosto, 2015
http://recensiamomusica.com/ci.....r-il-2019/
Nuovi nomi:
Raf-Tozzi
Massimo Ranieri
Il Volo
Biagio Antonacci
Avrebbero presentato il brano con certezza, oltre alla Berté:
Ultimo, Motta, Valerio Scanu, Federica Carta con Shade, Iva Zanicchi (a 50 anni da 'Zingara')
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
http://recensiamomusica.com/ci.....r-il-2019/Nuovi nomi:
Raf-Tozzi
Massimo Ranieri
Il Volo
Biagio Antonacci
Avrebbero presentato il brano con certezza, oltre alla Berté:Ultimo, Motta, Valerio Scanu, Federica Carta con Shade, Iva Zanicchi (a 50 anni da 'Zingara')
Ma che davero davero
Banned
7 agosto, 2013
Ultimo con un anno del genere però o è sicuro strasicuro di vincere o ha solo da perdere.
Tra le donne quasi quasi mi aspetto la Michi che è in ritardo con il rilascio della riedizione / new content: e se lei partecipa possiamo dire arrivederci a Chiara che sicuramente non è una priorità della Sony.
Elodie dopo il disastro (per ora) del secondo singolo potrebbe aver perso quote.
Federica Carta e Shade
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Ultimo con un anno del genere però o è sicuro strasicuro di vincere o ha solo da perdere.Tra le donne quasi quasi mi aspetto la Michi che è in ritardo con il rilascio della riedizione / new content: e se lei partecipa possiamo dire arrivederci a Chiara che sicuramente non è una priorità della Sony.
Elodie dopo il disastro (per ora) del secondo singolo potrebbe aver perso quote.
Federica Carta e Shade
Sempre se rimane Sony.
Ed i tre tenori se non hanno una scimmia od una vecchietta che balla a contrastarli non vedo perchè non dovrebbero vincere, considerando poi che con Baglioni il festival è ancora più mirato ad un target di over 40.
Nicks Lannister
Utente
27 febbraio, 2018
ouro ha detto
Ultimo con un anno del genere però o è sicuro strasicuro di vincere o ha solo da perdere.Tra le donne quasi quasi mi aspetto la Michi che è in ritardo con il rilascio della riedizione / new content: e se lei partecipa possiamo dire arrivederci a Chiara che sicuramente non è una priorità della Sony.
Federica Carta e Shade
nel 2017 sono andate sia chiara che giusy ferreri, e sono entrambe sony. quindi non vedo per quale motivo dovremmo rinunciare a chiara perché va francesca
Utente
7 agosto, 2013
Ma non credo che Francesca vada al festival, dovrebbe aver pronto un nuovo album, cosa che a un solo anno da 2640 mi pare azzardata.
Siccome l album è andato discretamente, i primi due singoli sono andati a bomba e il tour è stato ottimo, io continuerei senza Sanremo col prossimo album. Tanto è solo questione di tempo a lei, e Sanremo può anche essere pericoloso
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
http://recensiamomusica.com/ci.....r-il-2019/Nuovi nomi:
Raf-Tozzi
Massimo Ranieri
Il Volo
Biagio Antonacci
Ultimo, Motta, Valerio Scanu, Federica Carta con Shade, Iva Zanicchi (a 50 anni da 'Zingara')
Spero veramente tanto nella presenza sia di Ultimo che di Motta
Utente
22 agosto, 2018
François ha detto
nel 2017 sono andate sia chiara che giusy ferreri, e sono entrambe sony. quindi non vedo per quale motivo dovremmo rinunciare a chiara perché va francesca
Perchè erano molto papabili Deborah Iurato e Chiara per questo Sanremo da parte di Sony come voci femminili 😬
Secondo me Francy con una riedizione come fatto per diVenti è possibile
Utente
13 gennaio, 2015
Anche All Music Italia ha lanciato il nuovo listone riguardante i rumors sanremesi.
http://www.allmusicitalia.it/i.....zioni.html
Per fare un breve riassunto:
SONY: Anche qui si parla di Iurato,Giusy e Chiara tra le donne e del possibile duetto Tatangelo-D'Alessio. Conferme per quanto riguarda il Volo e possibile ballottaggio Hunt-Baby K per quanto riguarda i rapper.
UNIVERSAL: Come dall'altra parte si fanno i nomi di Bravi, Elodie, Carta-Shade, Negrita e Dolcenera. La sorpresa sarebbe Carmen Ferreri che sembra stia collaborando con nomi importanti per rientrare nel cast.
WARNER: Bertè e Turci per le donne e Pezzali e Thomas tra gli uomini, con quest'ultimo che viene definito la priorità di quest'anno. Non si parla di Bernabei.
Per il resto si parla di Gualazzi e Arisa per la Sugar e di Bianca Atzei in duetto con Grignani. Per gli indipendenti si fanno diversi nomi, ma non ho voglia di riportarli tutti!
L'articolo si chiude con l'ipotesi (bomba) che il brano firmato da Vasco-Curreri potrebbe non essere per Emma ma bensì per l'Amoroso.
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Nuovi nomi:
Raf-Tozzi
Massimo Ranieri
Il Volo
Biagio Antonacci
Antonacci in gara sarebbe un colpaccio, le sue vendite sono calate però non me lo immagino a buttarsi su Sanremo così velocemente. Raf-Tozzi sarebbe sicuramente meglio di Fogli-Facchinetti, anche perché Raf mi piace quasi sempre. Ranieri anche no, Il volo mi fanno venire l'orticaria solo a leggerli.
Bertè e Ultimo sono già dentro. Probabilmente anche Motta che potrebbe essere un nome alla Diodato. Scanu e Zanicchi hanno poche chance secondo me, mentre la Carta forse è un po' più forte grazie a Shade.
Bigboj91 ha detto
SONY: Anche qui si parla di Iurato,Giusy e Chiara tra le donne e del possibile duetto Tatangelo-D'Alessio. Conferme per quanto riguarda il Volo e possibile ballottaggio Hunt-Baby K per quanto riguarda i rapper.
UNIVERSAL: Come dall'altra parte si fanno i nomi di Bravi, Elodie, Carta-Shade, Negrita e Dolcenera. La sorpresa sarebbe Carmen Ferreri che sembra stia collaborando con nomi importanti per rientrare nel cast.
WARNER: Bertè e Turci per le donne e Pezzali e Thomas tra gli uomini, con quest'ultimo che viene definito la priorità di quest'anno. Non si parla di Bernabei.
Per il resto si parla di Gualazzi e Arisa per la Sugar e di Bianca Atzei in duetto con Grignani.
Si sono fissati in Sony co sta Iurato, l'anno scorso addirittura priorità assoluta (poi scartata). Giusy ancora a Sanremo sarebbe assurdo. Tatangelo-D'Alessio e Baby K sarebbe già dentro se si presentassero. Idem per i Negrita, in bilico Dolcenera, Bravi potrebbe farcela senza problemi, mentre Elodie secondo me è più forte e più in linea coi gusti di Baglioni rispetto alla Carta. Pezzali e Turci hanno sicuramente più chance di Thomas, che è giustamente una priorità in Warner visto che ha venduto più di altri super-sponsorizzati. Arisa è dentro sicuro. Gualazzi incognita. Non mi dispiacerebbe il duetto Atzei/Grignani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, Alby, vincy, Alessandra92, Targaryen, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi
196 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn