Utente
24 agosto, 2015
Ah, non sapevo che tra due venerdì uscisse il nuovo singolo di Emma! In tal caso andrà di repack, mi sa. Ma non è detto per forza.
Alessandra...mah, a questo punto non credo, l'album va bene ed ha già 14 tracce, a quel punto lo avrebbe direttamente potuto rilasciare con Sanremo, non trovate?
Utente
27 febbraio, 2018
marcop3 ha detto
Antonacci in gara sarebbe un colpaccio, le sue vendite sono calate però non me lo immagino a buttarsi su Sanremo così velocemente. Raf-Tozzi sarebbe sicuramente meglio di Fogli-Facchinetti, anche perché Raf mi piace quasi sempre. Ranieri anche no, Il volo mi fanno venire l'orticaria solo a leggerli.
Bertè e Ultimo sono già dentro. Probabilmente anche Motta che potrebbe essere un nome alla Diodato. Scanu e Zanicchi hanno poche chance secondo me, mentre la Carta forse è un po' più forte grazie a Shade.
Bigboj91 ha detto
SONY: Anche qui si parla di Iurato,Giusy e Chiara tra le donne e del possibile duetto Tatangelo-D'Alessio. Conferme per quanto riguarda il Volo e possibile ballottaggio Hunt-Baby K per quanto riguarda i rapper.
UNIVERSAL: Come dall'altra parte si fanno i nomi di Bravi, Elodie, Carta-Shade, Negrita e Dolcenera. La sorpresa sarebbe Carmen Ferreri che sembra stia collaborando con nomi importanti per rientrare nel cast.
WARNER: Bertè e Turci per le donne e Pezzali e Thomas tra gli uomini, con quest'ultimo che viene definito la priorità di quest'anno. Non si parla di Bernabei.
Per il resto si parla di Gualazzi e Arisa per la Sugar e di Bianca Atzei in duetto con Grignani.Si sono fissati in Sony co sta Iurato, l'anno scorso addirittura priorità assoluta (poi scartata). Giusy ancora a Sanremo sarebbe assurdo. Tatangelo-D'Alessio e Baby K sarebbe già dentro se si presentassero. Idem per i Negrita, in bilico Dolcenera, Bravi potrebbe farcela senza problemi, mentre Elodie secondo me è più forte e più in linea coi gusti di Baglioni rispetto alla Carta. Pezzali e Turci hanno sicuramente più chance di Thomas, che è giustamente una priorità in Warner visto che ha venduto più di altri super-sponsorizzati. Arisa è dentro sicuro. Gualazzi incognita. Non mi dispiacerebbe il duetto Atzei/Grignani.
malika anche dovrebbe essere dentro. non si può essere soddisfatti di un andazzo del genere dopo un’era boom.
Utente
27 febbraio, 2018
Tony ha detto
Dovrebbe essere probabile anche Bernabei (che ha rilasciato da poco l'ep "Senza Filtri" in attesa dell'album "vero").. anche se preferirei vedere altri rispetto a lui
lui ha fatto tre sanremo consecutivi, di cui uno inutile, quindi fossi in lui aspetterei un altro po’
Utente
24 agosto, 2015
http://recensiamomusica.com/iv.....remo-2019/
“Il Festival di Sanremo è ancora nei miei progetti: per me è come tornare a casa. Mi piacerebbe fare un ultimo festival, chiudere così. Ho la canzone, è bellissima. L’ha scritta Luis Bacalov poco prima di morire. Me l’ha regalata”.
Banned
1 febbraio, 2017
Shade oggi ha annunciato la tracklist del suo nuovo album e non c’è il nuovo duetto con Federica.
Direi che i rumors sono veri allora...
Sinceramente mi chiedo dove voglia andare a parare la Universal visto che Shade non viene passato dalle radio major figuriamoci se va a stimolare l’interesse di uno come Baglioni
Spero vivamente che abbiano mandato o che mandino (dopo un’eventuale richiesta) anche un brano da solista. Con la giusta canzone la ragazza potrebbe andare alla grande.
Banned
29 settembre, 2016
E se a @SanremoRai si giocasse in coppia?@Raf & @UmbertoTozzi @_GigiDAlessio_ & @gaetanodangelo ... ( la @_AnnaTatangelo_ ci prova da sola )#shade & @FedericaPaper
Schhh manco di @MarroneEmma e @ManuDolcenera vi ho detto nulla eh.. figuriamoci dei @negritaband
😉— fabio fiume (@fabiofiumeNa) October 31, 2018
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
Asp ha detto
Ma Fabio Fiume non era quello che l'anno scorso prevedeva molte donne in gara?
Si ecco, Fiume con lo scorso anno ha perso parecchia credibilità, ma qui si limita a riportare rumor che girano da settimane... giusto Emma è un pò inaspettata.
Raf disse nel 2015 di non voler tornare, mi pare, fu l'anno in cui ebbe la laringite e venne eliminato prima della finale, magari ci ha ripensato. D'Alessio e Tatangelo separati in gara sarebbe stranissimo
Banned
29 settembre, 2016
Altri rumors su "Chi" in edicola questa settimana:
Di comune accordo con Claudio Baglioni, conduttore e direttore artistico anche del prossimo festival di Sanremo, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo non parteciperanno alla kermesse canora per dedicarsi agli impegni da solisti. Confermata invece la partecipazione del super tenore Andrea Bocelli in coppia con il figlio Matteo. E inoltre cresce prepotentemente la voce sulla presenza della camaleontica Virginia Raffaele al posto di Michelle Hunziker come spalla del conduttore-cantante.
Utente
6 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Arriverò a rimpiangere il Volo
Ho dimenticato di scriverlo prima ma alla partecipazione di Bocelli e del figlio avevano iniziato a farci un pensiero da un pò di tempo e ovviamente sarà per lanciare il figlio che altrimenti quel palco nella categoria big non potrebbe mai vederlo (e qui si potrebbero aprire tantissimi altri discorsi).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, kiko13, Alby, vincy, Alessandra92, Rio91, Targaryen, shadow, ambobambo, Simonluca, cm, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22770
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn