Banned
7 agosto, 2013
Confermo l’esclusione di Marcella con un bellissimo pezzo scritto da Gianni che non aveva inserito nell’ultimo cd in previsione di Sanremo.
Iva Zanicchi con un pezzo di Luis Bacalov. Avrebbe festeggiato i 50 dalla vittoria di Zingara nel 69.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
10 agosto, 2016
Non me ne intendo di certificazioni ma credo che da quel punto di vista Carmen equivalga ad Einar. Gionnyscandal ha i numeri per essere considerato Big?
Comunque il fatto che la Universal abbia dovuto "scegliere" tra Federica e Carmen è un po' la traduzione pratica di quello che si era paventato non appena i ragazzi della scorsa edizione di AMici hanno avuto i contratti discografici, ossia che la Universal stesse andando a prendere un profilo assolutamente simile ad uno che già aveva.
Inoltre sembra essere abbastanza satura di voci femminili che inevitabilmente si sottraggono spazio a vicenda (e infatti anche Elodie è stata esclusa)
Utente
6 aprile, 2018
Mirton ha detto
Non me ne intendo di certificazioni ma credo che da quel punto di vista Carmen equivalga ad Einar. Gionnyscandal ha i numeri per essere considerato Big?Comunque il fatto che la Universal abbia dovuto "scegliere" tra Federica e Carmen è un po' la traduzione pratica di quello che si era paventato non appena i ragazzi della scorsa edizione di AMici hanno avuto i contratti discografici, ossia che la Universal stesse andando a prendere un profilo assolutamente simile ad uno che già aveva.
Inoltre sembra essere abbastanza satura di voci femminili che inevitabilmente si sottraggono spazio a vicenda (e infatti anche Elodie è stata esclusa)
Mancherebbe solo se quest'anno l'universal prendesse giordana....
Utente
6 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
Lisa sulla sua pagina facebook ha detto che aveva presentato un brano bellissimo un posticino per pubblicizzare anche il programma poteva lasciarglielo
Purtroppo Lisa è ritornata in auge nel momento sbagliato, fosse stato un festival di Conti lei sarebbe stata dentro già da agosto(anche solo per una questione di pubblicità a un programma della rete) ma sapendo che invece il direttore è Baglioni al massimo speravo nella presenza di Masini per un duetto con Lisa.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Alessandra92 ha detto
Lisa sulla sua pagina facebook ha detto che aveva presentato un brano bellissimo un posticino per pubblicizzare anche il programma poteva lasciarglielo
https://www.facebook.com/301715230210714/posts/720317025017197/
Utente
22 marzo, 2016
latinista93 ha detto
Ma che messaggio è? Senza farci querelare, se sai qualcosa, scrivilo. Se non sai, o peggio se non vuoi dire, potevi (e dovevi) evitare il messaggio.
Si ma calmo, aspettavo solo che qualcuno rispondeva per non parlare da solo. Certo che lo posso dire altrimenti non lo avrei proprio scritto no? Iniziamo bene l’anno
Comunque pare che Baglioni avesse proposto al suo staff quello stesso brano ma in coppia ( non si sa con chi ), evidentemente perché a Baglioni lei non convince molto così come molti ex talent. Infatti la carta, briga sono in duetto. E avesse lasciato la scelta allo staff universal su cosa fare e loro hanno rifiutato alla fine ( secondo me facendo bene )
Moderatore
7 agosto, 2013
mattia2941 ha detto
Si ma calmo, aspettavo solo che qualcuno rispondeva per non parlare da solo. Certo che lo posso dire altrimenti non lo avrei proprio scritto no? Iniziamo bene l’anno
Comunque pare che Baglioni avesse proposto al suo staff quello stesso brano ma in coppia ( non si sa con chi ), evidentemente perché a Baglioni lei non convince molto così come molti ex talent. Infatti la carta, briga sono in duetto. E avesse lasciato la scelta allo staff universal su cosa fare e loro hanno rifiutato alla fine ( secondo me facendo bene )
Lo dico perché non è la prima volta che succede.
Fonte?
Utente
22 agosto, 2018
matt2941 ha detto
Sta a vedere che invece il duetto era previsto con Michele Bravi e purtroppo per forze di cose non si è potuto fare.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, calacolo, BlueBlau, allego, Targaryen, François, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
576 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn