Utente
7 agosto, 2013
Non male eh però boh, mi manca quel fattore "attendo con ansia la sua esibizione". In realtà mi manca da due anni.
Di Ultimo attendo l'intero progetto. E comunque fossi stato in lui non avrei fatto subito Sanremo perché adesso o stravince o floppa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
1 febbraio, 2017
Dopo l’amaro in bocca per Federica pensiamo al cast. Almeno oggi tra i giovani c’è poca carne al fuoco..
Diciamo che complessivamente è un buon cast, ma nessun nome che mi abbia fatto sobbalzare dalla sedia.
Grande sorpresa per Ghemon, sperando che abbia un bel pezzo. Speranza per Nek, l’unico old che potrà dare un bello scossone alla gara come nel 2015; felicità per Paola Turci che sicuramente ha un brano intenso. Il Volo avrà una popparata assurda quindi si giocano il tutto per tutto, ma io anche quest’anno farò volentieri a meno di loro; la Bertè finalmente in gara e Ultimo che secondo me rischia grosso. Anche della Tatangelo (odiatissima dalle giurie) avrei fatto a meno. E il resto da cui francamente non mi aspetto molto
Utente
7 agosto, 2013
Questa prima metà già mi piace. Non necessariamente impazzisco per tutti i nomi, ma mi sembra chiaro il tentativo di Baglioni di andare controcorrente rispetto all'anno scorso - anche perché volente o nolente devi fare i conti con le vendite - e in soli 11 nomi già abbiamo tre scommesse al debutto. Non male!
Comunque sì, sposo l'immortale causa di Waves: vogliamo più donne!
P.S. E se il brano della Bertè fosse lo stesso ma le abbiano chiesto di cambiare il titolo visto che l'aveva sbandierato ai quattro venti (andando contro le regole...)?
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Questi sono i nomi dei Big annunciati durante la prima puntata di Sanremo Giovani:Paola Turci - L'ultimo ostacolo
Simone Cristicchi - Abbi cura di me
Zen Circus - L'amore è una dittatura
Anna Tatangelo - Le nostre anime di notte
Loredana Berté - Cosa ti aspetti da me
Irama - La ragazza col cuore di latta
Ultimo - I tuoi particolari
Nek - Mi farò trovare pronto
Motta - Dov'è l'Italia
Il Volo - Musica che resta
Ghemon - Rose viola
+
Einar - TBA
Da ieri sera leggo nomi, ma mi sono preso adesso un momento per guardare bene la lista.
Allora ... i miei nomi preferiti della lista sono assolutamente Paola Turci e Ghemon.
Ghemon sono felicissimo, perché lo trovo un artista straordinario, che mi piace anche a livello umano tantissimo. Sono contento che abbia questa occasione di visibilità.
Paola Turci sono contento a metà, più che altro per un senso di protezione. Sono più che certo che non mi deluderà la sua proposta, ma dopo due Sanremo grandiosi terminati al quinto posto ho un po' paura e non potrei reggere un suo flop
Curioso per Ultimo, Bertè, Zen Circus, Cristicchi, Motta, Einar. Mi sembra tutto sommato un bel mix di mondi diversi.
Il Volo again gna faccio
Utente
11 novembre, 2015
Alby ha detto
Da ieri sera leggo nomi, ma mi sono preso adesso un momento per guardare bene la lista.
Allora ... i miei nomi preferiti della lista sono assolutamente Paola Turci e Ghemon.
Ghemon sono felicissimo, perché lo trovo un artista straordinario, che mi piace anche a livello umano tantissimo. Sono contento che abbia questa occasione di visibilità.
Paola Turci sono contento a metà, più che altro per un senso di protezione. Sono più che certo che non mi deluderà la sua proposta, ma dopo due Sanremo grandiosi terminati al quinto posto ho un po' paura e non potrei reggere un suo flop
Curioso per Ultimo, Bertè, Zen Circus, Cristicchi, Motta, Einar. Mi sembra tutto sommato un bel mix di mondi diversi.
Il Volo again gna faccio
Paola a Sanremo sarà anche arrivata al quinto posto, ma ha fatto un boom in radio incredibile, è ritornato un nome importante (lo era, ma la gente fa presto a dimenticare), ha fatto un album bellissimo e un bel tour.
Insomma le ha dato tanta visibilità e popolarità. Nessuno pensa che abbia floppato perchè non ha centrato il podio.
La parola flop poi la trovo spessissimo abusatissima e nel suo caso proprio fuori luogo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, Pierdic95, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
603 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn