Utente
10 agosto, 2016
Ho 36 anni e la notizia di partecipare al festival non solo, ovviamente, è bellissima ma mi permetterà di passare un Natale senza che mi venga chiesto: “quando ce lo fai un bambino?”. C’è della strategia dietro.
😎😎😎😎😎😎— Ghemon (@Ghemon) December 21, 2018
Giorgia, Federico Russo e Pietro Aradori si complimentano con lui
Utente
24 ottobre, 2013
Bumbalabee ha detto
Gli Zen Circus sono sulla scena musicale da almeno vent'anni. Faccio fatica a paragonarli a gente per quanto brava con 4/5 anni di carriera.
Sì capisco Bumba, ma come dici tu anche gli altri hanno una carriera da qualche anno, quindi proprio giovani non lo sono. Rispondo anche ad @edorf, il mio non era un discorso sul fatto che loro non meritassero perché non metto in dubbio che hanno il loro pubblico, allo stesso modo però, ritengo che si possono mettere tra i big anche i giovani con solo qualche anno alle spalle. Fosse per me non ci dovrebbe neanche esserci una divisione btw, tutti presentano una canzone e vengono scelte quelle più belle. Ma se ne potrebbe parlare in un altro topic perché qui forse si andrebbe ot.
Utente
7 agosto, 2013
Dalla felicità si dimentica pezzi di frase...probabilmente sarà la più giovane in gara
https://www.instagram.com/p/BrqgegLAgdd/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=19m65y4850nbn
Utente
7 agosto, 2013
Salvatore ha detto
matti ha detto
Vi vedo entusiasti per il Volo, come me ahahahahah Mi sa che negli anni dall'ultimo Sanremo hanno perso un po' di consensi.Ah, Irama >>> Ultimo al televoto, purtroppo.
Mi sa che allora non conosci il pubblico di Ultimo...
Può essere eh, penso che Irama abbia un pubblico più televotante, ma mai dire mai. Che pubblico ha Ultimo?
Utente
24 ottobre, 2013
OP aggiornato, manca solo il vincitore dei giovani della seconda serata e abbiamo il cast. I big annunciati stasera:
Federica Carta & Shade - Senza farlo apposta
Patty Pravo & Briga - Un po' come la vita
Negrita - I ragazzi stanno bene
Daniele Silvestri - Argento vivo
Ex Otago - Solo una canzone
Achille Lauro - Rolls Royce
Arisa - Mi sento bene
Francesco Renga - Aspetto che torni
Boomdabash - Per un milione
Enrico Nigiotti - Nonno Hollywood
Nino D'Angelo & Livio Cori - Un'altra luce+
Mahmood - TBA
Utente
24 agosto, 2015
Per gusto personale lo promuovo al 55-60%: Troppe, troppe poche donne e alcuni nomi dei quali avrei fatto volentieri a meno. Contento per Negrita, Arisa, Patty, Loredana, Mahmood e una manciata di altri nomi.
A livello oggettivo, trovo sia un cast parecchio boom, ma tipo da 75-80%: c'è veramente di tutto, una buona cinquina di nomi davvero forti, proposte nuove per l'Ariston (i 3 artisti indie, i Boomdabash) e collaborazioni interessanti.
Non me lo aspettavo, ma tolto lo scandaloso capitolo donne, per me non male.
Sicuramente way better dello scorso anno (anche se le 3 rosse per me valgono 3/4 di cast da sole)
Mia classifica:
Mahmood
Arisa
Ex Otago
Achille Lauro
Ghemon
Daniele Silvestri
Ultimo
Anna Tatangelo
Motta
Boomdabash
Negrita
Paola Turci
Loredana Berté
Nino D'Angelo & Livio Cori
Patty Pravo & Briga
Enrico Nigiotti
Nek
Zen Circus
Irama
Federica Carta & Shade
Francesco Renga
Einar
Il Volo
Simone Cristicchi
Utente
2 maggio, 2016
un gran bel cast con almeno metà di questi che sarebbero favoriti in un edizione normale
ci sono diversi che mi piacciono e diversi su cui sono curioso (anche tra quelli che generalmente non mi piacciono)
alla fine Einar è l'unica nota stonata... sugli altri sono piuttosto soddisfatto
Ho bisogno di più tempo ma
Mahmood, Arisa, Ghemon
Ultimo, Nigiotti, Boomdabash, Negrita e tanti altri mi interessano
I miei NO:
Nino D'Angelo & Livio Cori
Patty Pravo & Briga
Irama
Federica Carta & Shade
Einar
Il Volo
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, kiko13, BB, chanel, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
799 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn