Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Il primo riascolto mattutino
saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
sp_UserOfflineSmall Offline
1
6 febbraio, 2019 - 9:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ieri si è concluso l'ascolti dei 24 brani in gara, sicuramente qualche brano vi sarà rimasto in testa e questa mattina lo avete addirittura canticchiato.

La domanda del topic in questione è:

Quale sono le canzoni che questa mattina appena svegli siete andati a riascoltare su Spotify o Youtube?

Per adesso in 1 oretta ho risentito a fasi alterne (ordine di ascolti totali)

-Carta e Shade

-Mahmood

-Achille e Bertè

- Arisa

Massiveattack
Utente

Utente
Forum Posts: 329
2
6 febbraio, 2019 - 9:18
sp_Permalink sp_Print

Le uniche che per ora ho riascoltato su spotify (e migliorano nettamente) sono quelle di Mahmood, Achille Lauro e Ghemon. Ovviamente tutte e tre finite tra i rossi tizianaride_png

Teo91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1119
3
6 febbraio, 2019 - 9:24
sp_Permalink sp_Print

Confermo il livello medio-alto ma già ieri sera lo pensavo. 

Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
4
6 febbraio, 2019 - 9:28
sp_Permalink sp_Print

Mi sono appena svegliato (prendo sempre le ferie nella settimana di Sanremo) e ascolterò immediatamente Arisa... E poi Irama, che è quello che ieri mi ha stupito di più. 

Instagram: @pagamatti

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8780
5
6 febbraio, 2019 - 9:42
sp_Permalink sp_Print

Mahmood in loop!

Poi Loredana e Irama

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
6
6 febbraio, 2019 - 9:50
sp_Permalink sp_Print

a me non è rimasto in testa assolutamente gnente da ieri sera, ora metto la playlist di youtube e sicuramente apprezzerò di più

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
7
6 febbraio, 2019 - 9:59
sp_Permalink sp_Print

Ho orecchie solo per Il Volo (e giuro di non essere nemmeno loro fan)plsnot  e, ma in misura minore, per Loredana 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26543
8
6 febbraio, 2019 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

I tuoi particolari di Ultimo è fortissima!

BlueBlau
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10833
9
6 febbraio, 2019 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Le ho riascoltate quasi tutte mentre mi preparavo e devo dire che mi stanno crescendo tutte ban sembrano canzoni diverselol

Le prime in assoluto che sono andato a riascoltare però sono stati Arisa e Nigiotti

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
10
6 febbraio, 2019 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

Quella di Irama è una bombetta eh

nelbludipintodiblu1
Utente

Utente
Forum Posts: 107
11
6 febbraio, 2019 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Irama più di tutti e mi piace sempre più,mi ha sorpreso davvero.Si vede che è una storia vera,complicata e che lo ha colpito.Ha usato le parole giuste,forti ma non fastidiose a tratti come in Caramelle.

Poi Arisa,soprattutto perchè ne sono fan,ma al contrario di quella di Irama mi è un po' calata rispetto a ieri.

Achille lauro per capire perchè piace molto,ma non sono riuscita ad ascoltarla tutta,il mio gusto si rifiuta per quanto capisca perchè possa piacere ai giovani.

Bertè e sale con gli ascolti anche se ancora non mi prende totalmente.

Renga che non mi aspettavo avesse una proposta comunque non male.Abbaglio in negativo dei giornalisti.

Cristicchi perchè è una bella poesia d'amore e ieri ce ne erano stranamente troppo poche per essere Sanremo.

Ultimo per confermare che è bella,ma inferiore a tutte quelle dell'album precedente.Il fanatismo però la farà diventare un grande successo

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
12
6 febbraio, 2019 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Sono andato subito ad ascoltare Soldi e mi è arrivata la conferma: è la mia canzone preferita di quest'anno. Dal testo, alla musica fino alla sua pazzesca interpretazione.

Poi sono andato su Arisa ed ho cambiato radicalmente idea rispetto a ieri sera. La amo e mi mette addosso una gioia infinita. La canticchierò nella testa quando dovrò fare qualcosa di difficile e ansioso.

Ne ho sentite anche altre, ma la terza e ultima che ho aggiunto tra i preferiti di Spotify è stata quella di Anna Tatangelo sadida

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

checco312
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 563
13
6 febbraio, 2019 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Soldi in loop roflHo riascoltato Arisa che mi piace, e tantissime volte, ma proprio tante Loredana Bertè. Infine Nigiotti. 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20591
14
6 febbraio, 2019 - 10:50
sp_Permalink sp_Print

Niente io ho riascoltato Arisa e nn la dimenticherò più, entra in testa in maniera assurda. Non vincerà mai ma io la adoro. E confermo le mie preferenze: Ultimo ♥️, Nigiotti ♥️ e Irama purtroppo.

Contentissimo per la Bertè  mi piace sempre di più.

Ma sono sicurissimo, vincerà il Volo. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6731
15
6 febbraio, 2019 - 10:53

Io sto in fissa con Carta e Shade. E giuro che di loro non conosco neanche la precedente collaborazione. Alla vigilia non avrei dato loro neanche due spicci. 

Premetto però che ho riascoltato pochissime canzoni. La Turci non mi ha rapito. Nigiotti sì, Cori e D'Angelo hanno migliorato il giudizio che avevo dopo il primo ascolto, ma non mi piace la canzone. Arisa non mi convince pienamente. Irama bene, ma non da podio. Ci ha proposto di meglio. 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
16
6 febbraio, 2019 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Non le ho riascoltato tutte, ma quelle che ho ascoltato mi sono piaciute tutte

Arisa (un po' sottovalutata), Ghemon, Ex Otago, poi quella di Irama che è costruita per vincere

Poi va be' Soldi la mia preferita by far

Me ne mancano un bel po', però sono convinto che cresceranno, ieri purtroppo hanno messo le più piatte all'inizio 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
17
6 febbraio, 2019 - 11:00
sp_Permalink sp_Print

Arisa guadagna tantissimo incisa jammingjammingjamming MI SENTO BENEEEE

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
18
6 febbraio, 2019 - 11:12
sp_Permalink sp_Print

Ho ascoltato Nigiotti e mi sono emozionato. Mi auguro tanto che vinca! Voglio un vincitore di x factor a Sanremo.

Sono in loop con Per un Milione. Ho apprezzato tanto Bertè, Arisa e stranamente il volo ed Irama.

Cristicchi anche mi ha sorpreso.

Le altre tutte bocciate.

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7594
19
6 febbraio, 2019 - 11:15

Ho appena ascoltato le prime 12 mettendo la playlist di Spotify in modalità random per non farmi influenzare troppo dai miei faves. Alcune canzoni mi han dato un'impressione totalmente diversa rispetto al live di ieri sera rip

Irama continua a non piacermi, sembra un po' la sua interpretazione della formula vincente di Meta/Moro, ma incisa è molto più forte di quanto sembrava al primo ascolto.

Achille Lauro è pazzesco inciso, so che è un po' sparare sulla croce rossa ma lo amo heart

Vabbeh quella di Nigiotti so che la ascolterò tantissimo, anche perché mi ci ritrovo tantissimo per come ho vissuto questo ultimo anno piango

Arisa è spiazzante e il cambio di ritmo fra ballad disneyana e pop ariosissimo mi piace ancora di più in versione studio (anche se la aspettavo al varco super eurovisiva e invece ora come ora la trovo poco spendibile in quella veste).

Quella della Tatangelo è praticamente That Is Where I'll Go di Sibel Redzep dal Melodifestivalen 2008 (e farà la stessa fine) lmao

Mi aspettavo molto di più da Ultimo, anche qui sembra ricalcare gli stilemi di Moro (che poi arriverà pure venerdì per il duetto, ma la banalità?) però su una canzone d'amore che sulla carta oggettivamente non mi pare la VINCITRICE SICURA che la stampa sembrava chiamare.

Shade/Carta super radiofonica, una sorta di Irraggiungibile 2.0 destinata alla bottom 8 e al doppio/triplo platino sadida

Quella di Silvestri guadagna moltissimo in versione studio, dal vivo è apparsa molto più confusionaria e "slegata" di quello che in realtà è. Il testo è un pugno allo stomaco e anche l'inserto con Rancore funziona benissimo.

The Zen Circus ci sta come quota indie ma non la trovo particolarmente memorabile, almeno per ora.

Loredana Berté pazzesca, bellissimo il pezzo, l'arrangiamento, la sua grinta, il modo in cui sembra davvero svecchiata nell'intenzione anche rispetto all'ultima partecipazione di 10 anni fa. Potrebbe davvero essere la sorpresa dell'edizione se regge vocalmente fino a sabato.

Einar e Briga/Pravo forse le due peggiori.

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2975
20
6 febbraio, 2019 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

cmq incise cambiano molto !! Il livello davvero altro (tranne un paio)

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi
224 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46128

pesca: 32979

KassaD1: 26543

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dancer

Dunnio

Nicolas

tahir fazal

Francesco

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26752

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22771

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account