Banned
7 aprile, 2014
Ieri si è concluso l'ascolti dei 24 brani in gara, sicuramente qualche brano vi sarà rimasto in testa e questa mattina lo avete addirittura canticchiato.
La domanda del topic in questione è:
Quale sono le canzoni che questa mattina appena svegli siete andati a riascoltare su Spotify o Youtube?
Per adesso in 1 oretta ho risentito a fasi alterne (ordine di ascolti totali)
-Carta e Shade
-Mahmood
-Achille e Bertè
- Arisa
Mi sono appena svegliato (prendo sempre le ferie nella settimana di Sanremo) e ascolterò immediatamente Arisa... E poi Irama, che è quello che ieri mi ha stupito di più.
Instagram: @pagamatti
Utente
12 agosto, 2018
Irama più di tutti e mi piace sempre più,mi ha sorpreso davvero.Si vede che è una storia vera,complicata e che lo ha colpito.Ha usato le parole giuste,forti ma non fastidiose a tratti come in Caramelle.
Poi Arisa,soprattutto perchè ne sono fan,ma al contrario di quella di Irama mi è un po' calata rispetto a ieri.
Achille lauro per capire perchè piace molto,ma non sono riuscita ad ascoltarla tutta,il mio gusto si rifiuta per quanto capisca perchè possa piacere ai giovani.
Bertè e sale con gli ascolti anche se ancora non mi prende totalmente.
Renga che non mi aspettavo avesse una proposta comunque non male.Abbaglio in negativo dei giornalisti.
Cristicchi perchè è una bella poesia d'amore e ieri ce ne erano stranamente troppo poche per essere Sanremo.
Ultimo per confermare che è bella,ma inferiore a tutte quelle dell'album precedente.Il fanatismo però la farà diventare un grande successo
Utente
7 agosto, 2013
Sono andato subito ad ascoltare Soldi e mi è arrivata la conferma: è la mia canzone preferita di quest'anno. Dal testo, alla musica fino alla sua pazzesca interpretazione.
Poi sono andato su Arisa ed ho cambiato radicalmente idea rispetto a ieri sera. La amo e mi mette addosso una gioia infinita. La canticchierò nella testa quando dovrò fare qualcosa di difficile e ansioso.
Ne ho sentite anche altre, ma la terza e ultima che ho aggiunto tra i preferiti di Spotify è stata quella di Anna Tatangelo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Niente io ho riascoltato Arisa e nn la dimenticherò più, entra in testa in maniera assurda. Non vincerà mai ma io la adoro. E confermo le mie preferenze: Ultimo ♥️, Nigiotti ♥️ e Irama purtroppo.
Contentissimo per la Bertè mi piace sempre di più.
Ma sono sicurissimo, vincerà il Volo.
Utente
20 maggio, 2018
Io sto in fissa con Carta e Shade. E giuro che di loro non conosco neanche la precedente collaborazione. Alla vigilia non avrei dato loro neanche due spicci.
Premetto però che ho riascoltato pochissime canzoni. La Turci non mi ha rapito. Nigiotti sì, Cori e D'Angelo hanno migliorato il giudizio che avevo dopo il primo ascolto, ma non mi piace la canzone. Arisa non mi convince pienamente. Irama bene, ma non da podio. Ci ha proposto di meglio.
Non le ho riascoltato tutte, ma quelle che ho ascoltato mi sono piaciute tutte
Arisa (un po' sottovalutata), Ghemon, Ex Otago, poi quella di Irama che è costruita per vincere
Poi va be' Soldi la mia preferita by far
Me ne mancano un bel po', però sono convinto che cresceranno, ieri purtroppo hanno messo le più piatte all'inizio
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
9 settembre, 2013
Ho appena ascoltato le prime 12 mettendo la playlist di Spotify in modalità random per non farmi influenzare troppo dai miei faves. Alcune canzoni mi han dato un'impressione totalmente diversa rispetto al live di ieri sera
Irama continua a non piacermi, sembra un po' la sua interpretazione della formula vincente di Meta/Moro, ma incisa è molto più forte di quanto sembrava al primo ascolto.
Achille Lauro è pazzesco inciso, so che è un po' sparare sulla croce rossa ma lo amo
Vabbeh quella di Nigiotti so che la ascolterò tantissimo, anche perché mi ci ritrovo tantissimo per come ho vissuto questo ultimo anno
Arisa è spiazzante e il cambio di ritmo fra ballad disneyana e pop ariosissimo mi piace ancora di più in versione studio (anche se la aspettavo al varco super eurovisiva e invece ora come ora la trovo poco spendibile in quella veste).
Quella della Tatangelo è praticamente That Is Where I'll Go di Sibel Redzep dal Melodifestivalen 2008 (e farà la stessa fine)
Mi aspettavo molto di più da Ultimo, anche qui sembra ricalcare gli stilemi di Moro (che poi arriverà pure venerdì per il duetto, ma la banalità?) però su una canzone d'amore che sulla carta oggettivamente non mi pare la VINCITRICE SICURA che la stampa sembrava chiamare.
Shade/Carta super radiofonica, una sorta di Irraggiungibile 2.0 destinata alla bottom 8 e al doppio/triplo platino
Quella di Silvestri guadagna moltissimo in versione studio, dal vivo è apparsa molto più confusionaria e "slegata" di quello che in realtà è. Il testo è un pugno allo stomaco e anche l'inserto con Rancore funziona benissimo.
The Zen Circus ci sta come quota indie ma non la trovo particolarmente memorabile, almeno per ora.
Loredana Berté pazzesca, bellissimo il pezzo, l'arrangiamento, la sua grinta, il modo in cui sembra davvero svecchiata nell'intenzione anche rispetto all'ultima partecipazione di 10 anni fa. Potrebbe davvero essere la sorpresa dell'edizione se regge vocalmente fino a sabato.
Einar e Briga/Pravo forse le due peggiori.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, matteo.m, Princess Carolyn, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi
224 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn