Utente
25 giugno, 2018
A Italia Si su Rai 1, uno dei membri del Volo (Gianluca Ginoble) lamenta, in maniera non proprio tranquilla, il trattamento riservato al gruppo dai giornalisti. Liorni, chiede un commento alla Venegoni, che poi ottiene una nuova risposta del cantante "otteniamo 4 o 5 ma il pubblico ci applaude".
La Venegoni è sul punto di abbandonare lo studio quando il conduttore invita tutti ad alzarsi per il gruppo.
In tanto il gruppo è fisso nel programma da un botto di tempo ed in generale, opinione personale, mi sembra pompatissimo dalla rete. Ogni volta che accendo la tv vedo loro o sento la loro canzone.
La Venegoni è sul punto di abbandonare lo studio quando il conduttore invita tutti ad alzarsi per il gruppo.
Videooooo
Comunque anche meno eh hanno palesemente ricevuto un trattamento di favore e le standing ovation sono state ampiamente incoraggiate. Sono altri quelli che si devono lamentare
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
10 febbraio, 2018
Marinella
Dopo questa li voglio ULTIMI per la sala stampa stasera. Spero che l'osservazione sui critici musicali diventi virale e che il backlash li stenda.
Comunque buongiorno ragazzi, grazie al cappero che sono pompati da Rai 1, sono il frutto di uno show della rete d'altronde. Di cosa stiamo parlando? Chiaro che ci sono dietro persone e agganci che li vogliono pompare.
Utente
25 giugno, 2018
Gennj931 ha detto
Marinella Venegoni che praticamente sta monopolizzando questo sanremo. Queen.Secondo me l'irrisolto di ginoble è che vorrebbe essere un cantante SOLISTA acclamato dalle ragazze.
E invece è il più scarso di un trio che è amato dagli over.
👏👏👏👏
Hai dato voce ai miei pensieri.
Utente
24 agosto, 2015
VeneQueen!
A me loro non fanno nè caldo nè freddo sinceramente, ma non capisco questo complottismo continuo (lo ricordo anche nel 2015). Sono pure accomodati dalle scelte di scaletta! E poi perché si lamentano dei voti della stampa? Avranno il loro diritto di giudicare bene o male la loro canzone?
Banned
7 aprile, 2014
Io però non capisco perchè dovete andargli tutti contro. Pure a me stanno antipatici da morire, non vorrei vincessero perchè li hanno piazzati sempre nella prima parte della scaletta, però non hanno tutti i torti che vengono attaccati a prescindere per ogni cosa.
Voglio vedere se la stessa cosa sarebbe successo ai vostri preferiti. Capito che stanno antipatici però un pò di obiettivirà non fa male
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu, kikketta
494 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn