Please consider registering
Guest

Utente
10 febbraio, 2018

saccio ha detto
Io però non capisco perchè dovete andargli tutti contro. Pure a me stanno antipatici da morire, non vorrei vincessero perchè li hanno piazzati sempre nella prima parte della scaletta, però non hanno tutti i torti che vengono attaccati a prescindere per ogni cosa.Voglio vedere se la stessa cosa sarebbe successo ai vostri preferiti. Capito che stanno antipatici però un pò di obiettivirà non fa male
Davide ha detto
Ho appena scoperto che i tre tenorini sono gli inviati di Tim a Sanremo.Mi chiedo, è normale che dei concorrenti siano gli inviati del main sponsor del festival?
Questi due post sono praticamente domanda e risposta
A me personalmente non va giù la deificazione di 3 ragazzi antipatici, permalosi e vanagloriosi, tutto qua. Fanno bene ad andargli contro, perché sono abituati al sistema americano in cui vengono trattati da signorotti. In Italia alla minima critica scattano come zecche. E si lamentano a vuoto, in quanto pompati come celebrità dalla rete ammiraglia, fra programmi che usano le loro canzoni, servizi, ospitate, sponsorship ecc. ecc. Nessun artista che mi piace riceve questo trattamento - e se lo avesse probabilmente non mi piacerebbe alla base.
E poi, non posso parlare per me, ma dei miei amici che studiano lirica hanno il voltastomaco ogni volta che si parla di loro perché, a quanto pare, hanno una brutta tecnica.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
360 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Kavin Sharma
BlognonianIt
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23092
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn