Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013

-CHOC- Per la prima volta nella sua storia, il secondo classificato non compare, accanto agli altri protagonisti del podio, sulla copertina di @tvsorrisi #Sanremo2019 pic.twitter.com/amdkdDHBlH
— Lo_Skuokki®🧸 (@Roby_b94) February 11, 2019

Utente
7 agosto, 2013

mi dispiace perfino aver parlato male del volo tutte queste sere. alla fine loro si sono comportati normalmente eh hanno dimostrato sportività e correttezza, quindi complimenti secondo me comunque avevano capito che il podio era già un risultato più che soddisfacente e sono contenti del risultato
ultimo invece incommentabile. mancanza assoluta di rispetto per gli altri 23 concorrenti, mahmood in primis

Utente
8 dicembre, 2014

Spero davvero che Ultimo ridimensioni il suo successo, quello che sta facendo è scandaloso, capisco possa essere infastidito dalla situazione, ma anche meno!
Il volo hanno acquistato 1000 punti ai miei occhi, non mi sono mai stati molto simpatici, ma si sono comportati da Signori.

Utente
5 febbraio, 2018

Chissà quando arriverà (se arriverà, chissà) il momento in cui il suo fan club avrà trovato un nuovo giovane talentuoso incompreso da sostenere, e si dimenticherà di lui, se sarà fiero di tutta questa pantomima
Spero che per lui questo momento non arrivi, perchè non augurerei mai la sfortuna, però se prima lo apprezzavo molto, ora mi è decisamente scaduto. Fino alla conferenza stampa potevo comprendere, ma adesso tutti questi avvenimenti, a un anno di carriera, sono eccessivi e irrispettosi.

Utente
11 novembre, 2015

Io avrei anche capito una sfuriata, ma poi ci dormi su e la mattina dopo vai in conferenza stampa e dici 'oh ho fatto na ca....' e finita lì.
Qualcuno intorno a lui invece di fomentarlo e dargli ragione avrebbe dovuto fargli leggere questo tweet:
Ma Ultimo, che è pure uno che ha belle capacità, non ce l'ha un parente o un amico che gli dica di essere contento? Nel giro di 13 mesi, un primo e un secondo posto a Sanremo ed è incazzato: io mesi fa ho preso gratis uno sgrassatore coi punti del Tuodì e mi sono sentito appagato
— Useppe (@Useppe00) February 10, 2019

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
7 agosto, 2013

xello ha detto
Delusioni su delusioni da quello che ho così tanto amato in quest'ultimo anno.Finirà di autodistruggersi prima o poi?
In quest'epoca e con questo atteggiamento? Cavolo, questo diventa premier altroché!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Dichiarazioni del direttore di Sorrisi:
“I vincitori scendono dal palco, fanno un passaggio in sala stampa e poi vengono alla redazione sanremese di Sorrisi e fanno la fotografia ufficiale per la copertina, questo avviene di solito intorno alle 2 e mezzo di notte, poi facciamo le interviste ed infine vanno a divertirsi”.
“E’ successo che mentre noi abbiamo contattato i tre finalisti ad un certo punto lo staff di Ultimo ci ha lanciato un allarme dicendoci ‘Non sappiamo se Ultimo verrà perché è molto arrabbiato’, noi abbiamo pensato ‘Va be sarà arrabbiato con i giornalisti ma noi siamo un’altra cosa’ così abbiamo iniziato una trattativa con il suo staff, pare che Ultimo abbia addirittura tirato un pugno contro il muro facendosi male alle nocche della mano e si è chiuso in albergo. Il suo staff ha cercato di convincerlo ma alla fine non ne ha voluto sapere. Avevamo pensato di fare una copertina con un fotomontaggio, ma non sarebbe stato giusto”.
“Da una parte Ultimo ha ragione, il meccanismo con cui si sceglie il vincitore del Festival dà troppo peso ad una minoranza, quindi sicuramente il meccanismo di voto va rivisto. Ultimo l’anno scorso però ha vinto con lo stesso identico meccanismo di voto di quest’anno, quindi l’anno scorso non è che ha detto che i giornalisti hanno falsato il televoto eccetera, quest’anno non avendo vinto la cosa non gli è andata giù”
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, tlc79, matti, BB, Gennz, BlueBlau, Mia, Simonluca, Manu, kikketta, Dabte02
345 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47777
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
One World Generations
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23094
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn