Utente
7 agosto, 2013
A quanto pare ci saranno anche delle novità riguardanti la selezione dei giovani.
Ecco l'articolo
Nelle scorse settimane è stato ufficializzato il ritorno di Claudio Baglioni al Festival di Sanremo 2019 nelle di presentatore e direttore artistico (o dittatore artistico come si definì lui stesso). Oggi alla conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Rai sono arrivate nuove e importanti novità sulla 69esima edizione del Festival di Sanremo.
Dopo gli ottimi risultati in termini di ascolti e critica del primo Festival a firma Baglioni quest’anno ci si aspetta grandi cose infatti il cantautore avrà ben otto mesi per lavorare alla kermesse mentre l’anno scorso la firma arrivò solo ad ottobre dimezzando praticamente il tempo a disposizione di Claudio Baglioni.
Iniziamo subito dalle date in cui andrà in onda su Rai 1 il Festival di Sanremo 2019, la manifestazione canora più famosa d’Italia sarà di scena dal 5 al 9 febbraio 2019.
La grande novità però riguarda le Nuove proposte del Festival. Dopo che infatti Carlo Conti riportò con il formato Sarà Sanremo le selezioni dei giovani di Sanremo nella prima serata di Rai 1 quest’anno ci si riavvicinerà ancora di più a quella che era la formula del Baudo degli anni d’oro. Il titolo innanzitutto cambia e il programma tornerà a chiamersi Sanremo Giovani inoltre le prime serate su Rai 1 saranno due.
Le due serate andranno in onda il 13 e 14 dicembre prossimo a partire dalle 21:25.
Insomma è proprio il caso di dire che il buongiorno si vede dal mattino.
FONTE: ALL MUSIC ITALIA
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
the back-to-back year-round hit-making album-selling concert-filling talented young and beautiful italian Popstar ha gia' prenotato l'albergo
Pensa pure l'annuncio: "dopo un ottimo terzo posto l'anno scorso e dopo la vittoria al Summer Song Contest 2018, torna a Sanremo...ANNALAISA!"
Whew yes, we're ready
_
Contentissimo per il ritorno di "Sanremo Giovani". Sarà Sanremo era un nome talmente ridicolo e quasi un dispetto a Baudo (ti cambio tutto quello che hai fatto) che non l'ho mai digerito.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me la Rai dovrebbe smetterla di investire soldi in programmi come The Voice e puntare su un talent fatto in casa con l'obbiettivo di comporre la categoria giovani del Festival di Sanremo. Magari chiamato appunto semplicemente Sanremo Giovani.
L'idea di annunciare i Big in prima serata continua a piacermi molto, rende l'annuncio un evento. Certo spero non li dividano in due serate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: nessie, kiko13, matti, matteo.m, Simonluca, Manu, TrediciMotivi
471 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32978
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Posts: 1386111
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn