Utente
6 agosto, 2015
Con la vittoria a sorpresa di Mahmood è giunta al termine l'edizione n. 69 del Festival di Sanremo ed è quindi l'ora di tirare le somme rispetto a quanto visto in queste cinque serate.
Qui possiamo scrivere le vostre pagelle sui tanti aspetti del festival: canzoni, classifica finale, premi, conduzione, show e chi più ne ha più ne metta.
Io parto dai conduttori del programma.
- Baglioni: a livello di conduzione ha fatto ancora meno dell'anno scorso, praticamente appariva sul palco solo per duettare con gli ospiti e poi scompariva per lunghi periodi....non è una presenza che mi ha cambiato la vita
Bisio: data l'assenza di Baglioni si è caricato addosso tutto il carrozzone ma non l'ha retto fino in fondo perchè alla fine non è un conduttore e soprattutto in finale sembrava invasato
Virginia: faccio fatica a valutare la sua presenza perchè mi aspettavo sin dall'inizio che avrebbe avuto difficoltà nel ruolo di conduttrice ma non immaginavo che alla fine l'avrebbe rilegata solo a quel ruolo prmettendo al suo talento di venir fuori in modo molto limitato in sketch di cinque minuti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, KassaD1, anto1994, Edwynivan, Pierdic95, Manu, kikketta
486 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn