Utente
24 agosto, 2015
Ancora non c'era il topic
Massimo 3 preferenze!
Per chi tiferete?
- Il Volo
- Arisa
- Ultimo
- Mahmood
- Loredana Bertè
- Enrico Nigiotti
- Federica Carta & Shade
- Anna Tatangelo
- Simone Cristicchi
- Paola Turci
- Irama
- Patty Pravo & Briga
- Nek
- Ghemon
- Daniele Silvestri
- Ex-Otago
- Motta
- Achille Lauro
- Zen Circus
- Negrita
- Francesco Renga
- Nino D'angelo e Livio Cori
- Einar
- Boomdabash
Utente
11 novembre, 2015
Dovendo sceglierne solo 3, per svariati motivi, perchè vorrei in primis che facessero bene, voto Loredana Bertè, Nino D'Angelo e Mahmood.
Ma ce ne sono davvero tanti che amo tantissimo, come la Turci, Silvestri, Negrita, Patty, Arisa, Cristicchi, Boomdabash.. Ma anche la Tatangelo ad esempio non mi dispiacerebbe facesse davvero bene.
Utente
7 agosto, 2013
Sulla carta ho votato Nek, Ultimo e Cristicchi, ma ovviamente molto dipenderà dalle canzoni. Se avessi potuto fare un quarto nome avrei messo Motta.
In ogni caso quest'anno seguire il Festival con entusiasmo e curiosità per alcuni nomi del cast, ma senza l'ansia di avere dentro le mie preferite in assoluto non è affatto male. Anche se i nomi sopracitati non dovessero classificarsi alla grande so che ormai si sono ritagliati il loro spazio nel panorama musicale italiano e non rischiano grosso, perciò mi godrò lo spettacolo e tiferò serenamente
Utente
7 agosto, 2013
Quando finirà la moda di Arisa qui su RH?
Io non lo avrei mai e poi mai detto fino a 2 mesi fa ma ho votato Ultimo perchè non penso esista un cantante più meritevole di culminare un percorso iniziato un anno fa quanto lui.
Secondi Il Volo perchè il talento deve essere rappresentato sul podio e sinceramente non capisco questa aura negativa che tutti percepiscono (e al contrario mi stupisco di tutto sto amore per Mahmood ).
Utente
19 febbraio, 2018
Pupi87 ha detto
Quando finirà la moda di Arisa qui su RH?Io non lo avrei mai e poi mai detto fino a 2 mesi fa ma ho votato Ultimo perchè non penso esista un cantante più meritevole di culminare un percorso iniziato un anno fa quanto lui.
Secondi Il Volo perchè il talento deve essere rappresentato sul podio e sinceramente non capisco questa aura negativa che tutti percepiscono (e al contrario mi stupisco di tutto sto amore per Mahmood ).
Anche con Arisa e Mahmood sul podio il talento viene rappresentato magnificamente se è per questo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Phoedred, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, Targaryen, François, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, TEBY, Krispo, Nikko23, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
665 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26862
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn