Utente
24 agosto, 2015
Tifo spudorato per i Negrita, veder gareggiare la mia band preferita è un piccolo sogno. Spero che il brano sia all'altezza.
Ho sempre apprezzato i Sanremi di Arisa, adoro la sua voce e tutto ciò che sappiamo finora del suo brano mi fa ben sperare.
Simone Cristicchi lo trovo un grande cantautore, è una persona incredibilmente sensibile e un grande uomo di teatro e spettacolo, ho avuto modo di conoscerlo e la mia impressione è stata ottima.
Subito sotto il trio Pravo-Turci-Bertè, e spero che il brano di Carta-Shade sia apprezzabilmente pop come 'Irraggiungibile'. Sono ovviamente aperto a sorprese.
Utente
7 ottobre, 2018
Non partecipa nessuno per il quale tiferei a prescindere, comunque sono sempre molto positivo nei confronti di Arisa e Anna Tatangelo (la canzone portata nel 2015 non era granché, mentre Chiedere scusa mi lascia ben sperare). Il terzo voto è per la Bertè, che con una ballata stile Una donna come me (dall'ultimo disco) per quanto mi riguarda può tranquillamente vincere .
Ci sono comunque 5-6 artisti che conosco esclusivamente di fama, potrebbero esserci delle belle sorprese.
Utente
9 novembre, 2015
Ho votato:
Ultimo: ultimamente sto sviluppando una certa dipendenza da questo Artista.
Federica e Shade: Questa artista a parer mio è sottovalutata e il suo talento merita di essere riconosciuto.
Irama: a prescindere dal fatto che qui non è apprezzato, ritengo che sia un artista che ha qualcosa da dire, ha una sua riconoscibilità e ha dimostrato di avere una penna interessante, indipendentemente dall'ultimo album.
Arisa: non ha mai deluso a Sanremo, quindi mi aspetto un bel pezzo.
Per il resto, dipende tutto dalle canzoni, può essere che la Tatangelo tira fuori il pezzone 😂. In realtà è un cast che mi incuriosisce parecchio, ognuno di questi artisti potrebbe sorprenderci.
Utente
25 novembre, 2017
Detestare umanamente una persona come Ultimo per me è proprio da folli: le sue canzoni sono di una fragilità assurda e ti fanno proprio capire quanto abbia passato. Vallo a trovare uno che passa il natale in una comunità o che appena può va al suo bar fidato che lo ha sempre aiutato passando le sue canzoni. Che brutto criticare senza sapere eh
Utente
14 maggio, 2018
KassaD1 ha detto
Detestare umanamente una persona come Ultimo per me è proprio da folli: le sue canzoni sono di una fragilità assurda e ti fanno proprio capire quanto abbia passato. Vallo a trovare uno che passa il natale in una comunità o che appena può va al suo bar fidato che lo ha sempre aiutato passando le sue canzoni. Che brutto criticare senza sapere eh
Utente
7 agosto, 2013
Tiferò per Loredana e Patty, naturalmente, che credo diventerebbero delle icone persino all'ESC e vorrei vederle conquistare Tel Aviv. Scusate ma io non posso sconfessare il mio amore per le leonesse over. Ci tengo che soprattutto loro facciano bella fighiura. Poi per Mahmood: regà, a me Gioventù Bruciata fa impazzire. Speriamo che all'Ariston si ripeta. Simpatizzerò per Arisa.
Utente
23 dicembre, 2015
Annalisa non c'è quindi...
Scherzi a parte, sicuramente qualche canzone che ascolterò in loop ci sarà! In generale potrei apprezzare il brano di Arisa, Paola Turci, Nek probabilmente anche Ultimo e Irama... sono anche curioso di Shade e Federica ma tifo spudorato per Mahmood perchè merita questa possibilità e vedremo come andrà.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ero convinto di aver risposto
Tiferò sicuramente Arisa, Mahmood e gli Ex-Otago
Soft spot (ossia potrei tifarli malamente se portassero un bel brano, come successo lo scorso anno con Diodato) per Zen Circus, Nigiotti e Motta.
Un pezzo di cuore e d'affetto anche per la Berté, anche se non credo che la sua canzone mi piacerà, ma sarei felice di ricredermi.
Banned
23 dicembre, 2018
Sto cominciando a tifare anche per Nino D'Angelo, ho ascoltato l'album "Il ragù con la guerra" del 2005 ed è un CAPOLAVORO ASSOLUTO. Provate ad ascoltarvi le canzoni Suonno, L'incertezza, L'eroe o Fatt'astregnere e capirete che è di una qualità pazzesca.
Certo che se va avanti così, comincerò a tifare tutti quanti.
Intanto girando per la rete ho trovato questo:
Einar: “Parole nuove”
È talmente sconosciuto che potrebbe diventare il Nuovo Presidente del Consiglio.
A parte scherzi, per comporre la sua bio abbiamo consultato Wikipedia e, alla voce Einar, risultano solo un poeta islandese, uno zoologo svedese e una pornostar californiana che, dalle immagini, sembra avere abilità non propriamente canore. Quindi abbiamo chiesto ad amici e parenti e pare che sia molto famoso, ma solo perché deve dei soldi a tutti.
Nel suo curriculum può vantare una stretta di mano col fratello del batterista di Fedez.
Tra le sue peculiarità: non ricorda dove fosse durante l’11 settembre.
Arisa e Mahmood su tutti.
Poi Anna Tatangelo per una questione d'affetto
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Bluex, Waves of Music, KassaD1, Vesuvius21, Princess Carolyn, Edwynivan, shoshie90, jackdol, Manu, AjejeBrazorf, Sasuke99
422 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394679
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn