Utente
11 novembre, 2015
Dopo aver sentito Ultimo rivaluto i due prima.
A parte scherzi, Ultimo salirà negli ascolti e spopolerà, però mi aspettavo di più.
Ha avuto anche un problemino di intonazione.
Comincio seriamente a pensare che potrebbe vincere Il Volo.
Comunque per Arisa vedo spiragli aprirsi....
Moderatore
7 agosto, 2013
Ultimo sempre più Morizzato, sia nel modo di muoversi che nella musica. E per me è solo che positivo
La canzone non è sicuramente la più bella della sua discografia, ma si appiccica subito in testa (io la so già) e secondo me crescerà parecchio con gli ascolti. È un "L'essenziale" firmata da Ultimo
Utente
24 marzo, 2014
GuSpe ha detto
Dopo aver sentito Ultimo rivaluto i due prima.A parte scherzi, Ultimo salirà negli ascolti e spopolerà, però mi aspettavo di più.
Ma ancora manco abbiamo sentito la canzone di Arisa... io direi di ascoltare prima di creare hype. Per quanto mi piacerebbe vederla vincere di nuovo.
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Oppure fare quello che sta facendo con Favino, qui funziona.
Io quando si facevano i nomi dei conduttori dissi che avrebbero dovuto prendere sia la Raffaele che la Incontrada in modo che Vanessa si dedicasse alla parte più istituzionale e Virginia allo show
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Ultimo sempre più Morizzato, sia nel modo di muoversi che nella musica. E per me è solo che positivoLa canzone non è sicuramente la più bella della sua discografia, ma si appiccica subito in testa (io la so già) e secondo me crescerà parecchio con gli ascolti. È un "L'essenziale" firmata da Ultimo
Analisi perfetta, concordo.
Utente
28 maggio, 2018
GuSpe ha detto
Dopo aver sentito Ultimo rivaluto i due prima.A parte scherzi, Ultimo salirà negli ascolti e spopolerà, però mi aspettavo di più.
Vi ricordo che c'è Irama pronto ad approfittare di eventuali passi falsi di Ultimo
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Io quando si facevano i nomi dei conduttori dissi che avrebbero dovuto prendere sia la Raffaele che la Incontrada in modo che Vanessa si dedicasse alla parte più istituzionale e Virginia allo show
ASpetto domani per dire la mia sulla coppia Bisio-Virginia.
Utente
24 marzo, 2014
Davide ha detto
Vi ricordo che c'è Irama pronto ad approfittare di eventuali passi falsi di Ultimo
Non so... Irama potrebbe andar anche bene al televono, ma non lo vedo lanciatissimo con le giurie. Mentre Arisa e Ultimo secondo me andranno molto meglio da quel versante. Il problema di Arisa è il televoto. Per questo le serve un pezzo molto molto forte. Speriamo bene. Alla fine tutte si riduce a questo, secondo me.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn