Utente
27 giugno, 2016
Grafica orrenda. Comunque Nek e Renga nei blu lol Vabbè la giuria demoscopica ha votato i meno famosi fra i rossiLivello delle canzoni bassissimo, il podio dell'anno scorso (ma anche altre canzoni fuori dal podio) nettamente superiore a tutte quest'anno. E' un peccato, perché sulla carta era un cast di gran lunga migliore.
Utente
6 agosto, 2015
E ricordiamoci che la demoscopica le canzoni le ha ascoltate anche incise quindi mi sa proprio che sia stato un voto a prescindere.
Nigiotti anche se è in giallo penso possa lottare per il podio ma al momento la lotta è tra Ultimo-Irama-Volo e spero nell'inserimento della Bertè
Utente
27 giugno, 2016
Olimpico85 ha detto
Nigiotti anche se è in giallo penso possa lottare per il podio ma al momento la lotta è tra Ultimo-Irama-Volo e spero nell'inserimento della Bertè
Sì...Nigiotti non lo vedo neanche in top5 ma Ultimo-Irama-Volo rimangono strafavoriti. Non tanto per le canzoni (tutte e 3 dimenticabili), ma più per la loro popolarità al momento. Comunque, si potrebbe anche inserire Cristicchi, con il supporto delle varie giurie, considerando che venerdì duetta con Ermal Meta, amatissimo a Sanremo.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho acceso verso le 22, quindi ho perso i primi (e da quanto ho sentito devo assolutamente recuperare Loredana)
Tante canzoni che mi hanno lasciato indifferente o addirittura bruttine.
Fra gli altri:
Irama c'ha il pezzo più bello fra quelli che ho sentito e rischia seriamente di vincere (ripeto che non ho sentito Il Volo, per citare un concorrente a caso ).
Cristicchi >>>>>> Ultimo
Arisa è sempre un piacere sentirla perché canta da dio, ma la canzone mi ha lasciato un po' così (ed è un dolore dirlo perché la amo)
Patty Pravo e Briga pure non mi sono dispiaciuti
Il pezzo di Mahmood è sia Wtf che sexy, ma lui c'ha la voce troppo da Mengoni. Fortunatamente fanno stili diversi...
Gli altri più o meno tutti: my God!
Conduzione okay, ma l'anno scorso l'ho trovata più azzeccata, brutta scenografia ma sooprattutto canzoni al di sotto delle aspettative
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sadida83, Alby, Alessandra92, anto1994, edorf, Princess Carolyn, Edwynivan, jackdol, Manu
801 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32980
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Shanel
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22772
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn