Utente
23 dicembre, 2015
Krishoes ha detto
Voi potete non sopportare e farvi venire i vermi allo stomaco quanto volete. Pure sbattere la coccia fracita contro il muro. Fin quando Sanremo sarà selezione eurovisiva saremo liberissimi di sperare che vinca tizio o caio perché poi andrà all'Eurovision. A voi fregherà più di Sanremo e la tradizione, ad altri fregherà evidentemente (anche o più) dell'Eurovision. Ma il problema dove sta?
Anche perchè il podio del 2016 era orrendo, gli Stadio per fortuna hanno rifiutato, la Michielin non ha fatto bene e il duetto per carità. Io sono libero di pensare all'Eurovision quando ci sta Sanremo perchè è cosi ormai.
Utente
24 agosto, 2015
Thomas ha detto
E qui …e qui…si decide molto di questo #Sanremo2019
fateve apparecchià @FabrizioMoroOff @IlVeroUltimo
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) February 8, 2019
Potete dirmi voi se sono io che non capisco nulla di quello che ascolto o se la Sala Stampa si trova in un universo parallelo?
😰
Il senso di questo tweet? Che si stanno organizzando per far vincere Ultimo?
Utente
25 giugno, 2018
calacolo ha detto
Anche perchè il podio del 2016 era orrendo, gli Stadio per fortuna hanno rifiutato, la Michielin non ha fatto bene e il duetto per carità. Io sono libero di pensare all'Eurovision quando ci sta Sanremo perchè è cosi ormai.
Il mio quotare era dovuto al fatto che sento persone che spesso, pur preferendo una canzone, vorrebbero la vittoria di un'altra perchè la giudicano più adatta all'Eurovision e non mi piace che si preferisca fare bella figura in Europa piuttosto che seguire il proprio gusto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Krispo, CarpeDiem, Bento, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
556 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn