Moderatore
7 agosto, 2013
Grazie @smiley e @matti che hanno pensato alla mia sopravvivenza dopo questo duettoIo li adoro troppo entrambi, mi sembrano uno la continuazione dell'altro.
Sono contento anche che Moro non piaccia a tutti, perché non tutti possono avere la sua chiave di lettura (è normale e giusto così), però mi aggiungo a chi dice di ascoltarsi la discografia (e magari vedersi qualche live, perché li dà proprio il meglio) prima di tirare le somme su Moro come artista.
Utente
23 dicembre, 2015
SalaStampa ama #Mahmood mi fa piacere questo ragazzo ha talento
— marinellavenegoni (@venegunden) February 8, 2019
calacolo ha detto
SalaStampa ama #Mahmood mi fa piacere questo ragazzo ha talento
— marinellavenegoni (@venegunden) February 8, 2019
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Sono contento anche che Moro non piaccia a tutti, perché non tutti possono avere la sua chiave di lettura (è normale e giusto così), però mi aggiungo a chi dice di ascoltarsi la discografia (e magari vedersi qualche live, perché li dà proprio il meglio) prima di tirare le somme su Moro come artista.
A me è piaciuto tanto E sai quanto ero critico/prevenuto l'anno scorso. Però all'ESC ho scoperto una persona meravigliosa, un vero signore, educato, gentile e altruista, oltre che un artista sensibile! Mi ha fatto un'impressione davvero stupenda.
Utente
7 agosto, 2013
matt2941 ha detto
Ma sono ospitate totalmente diverse non dite bagianate su.
anzi mi fa ridere che ha preso più applausi ahahhhaa
matt capisco che stai ancora sfogando la tua delusione per la mancata presenza di Elodie ma anche meno 😀
Ospitate diverse o no, lui ha cantato su quel palco stasera e qualsiasi cosa abbia fatto, è stato ospite. Idem Rovazzi ieri sera che ha pure cantato i suoi pezzi.
Le chiacchiere stanno a zero.
Utente
24 ottobre, 2013
Io non ho problemi se il festival finisce tardi perché stiamo pur sempre parlando dell'evento della tv italiana. Certo, sarebbe bello se finisse a mezzanotte ogni sera, ma tutti i show italiani chiudono dopo l'una ormai. Il mio problema è più sul materiale usato per tirare fino a quest'ora. Non c'è niente di imperdibile e spesso invece ci sono episodi fuori luogo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
680 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn