Utente
24 agosto, 2015
undri ha detto
il duetto era bella, bravi!i fischi ad una come nada, che vergogna
Non sono per Nada, ci mancherebbe, ma per questa vittoria (a mio parere) questionabilissima, con duetti che il pubblico in sala ha apprezzato molto di più.
E' piena di fischi la storia di Sanremo, ci sta...
Io ai Festival non fischio nemmeno quando il film mi fa schifo, ma trovo sia legittimo farlo
Utente
24 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Non sono per Nada, ci mancherebbe, ma per questa vittoria (a mio parere) questionabilissima, con duetti che il pubblico in sala ha apprezzato molto di più.
E' piena di fischi la storia di Sanremo, ci sta...
Io ai Festival non fischio nemmeno quando il film mi fa schifo, ma trovo sia legittimo farlo
Perché non hanno fischiato dopo l'esibizione allora?
No, mi dispiace. Ma per me proprio non ci sta. Esiste un concetto chiamato sportività.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ecco io devo capire una cosa: la vittoria di Motta e Nada è frutto della classifica degli esperti che farò media con le altre o hanno votato i brani in gara stilando una classifica e poi o a parte hanno valutato nel dettaglio i duetti decretando così il loro migliore?
Io non ho capito...
Utente
7 agosto, 2013
Chissà se avremmo letto le stesse blande giustificazioni ai fischi se a quest'ora al posto di Motta ci fosse stata - che ne so - un'Arisa.
Per il resto il fatto che i fischi ci siano da sempre non li rende meno da cafoni, eh.
Complimenti a Motta e Nada Non è stato il mio duetto preferito, ma non la trovo una vittoria scandalosa.
E anche stasera
Buonanotte!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Francesco, Manu
393 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn