Per la prima volta in vita mia son pentito di non essere uscito il venerdì. Una puntata che più brutta non si può, l'han salvata alcuni duetti, Noemi e Grandi in primis.
La beffa di non farci vedere le classifiche è una gran presa per i fondelli.
Concordo con voi sulla cafonaggine del pubblico. Non si può fischiare in quel modo.
Instagram: @pagamatti
Utente
28 maggio, 2018
matti ha detto
Ecco io devo capire una cosa: la vittoria di Motta e Nada è frutto della classifica degli esperti che farò media con le altre o hanno votato i brani in gara stilando una classifica e poi o a parte hanno valutato nel dettaglio i duetti decretando così il loro migliore?Io non ho capito...
Ipotizzo:
ogni giurato ha votato per conto suo ciascuna esibizione e poi fanno media tra di loro.
Mentre per il miglior duetto hanno deciso insieme chi premiare
Utente
24 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Perché non hanno fischiato dopo l'esibizione allora?
No, mi dispiace. Ma per me proprio non ci sta. Esiste un concetto chiamato sportività.
Fischiare l'esibizione sarebbe stato da maleducati.
Esprimere dissenso per una vittoria sopra altri candidati -evidentemente- più graditi dal pubblico è nelle cose. Poco carino, certo, ma legittimo.
Mia opinione
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Fischiare l'esibizione sarebbe stato da maleducati.
Esprimere dissenso per una vittoria sopra altri candidati -evidentemente- più graditi dal pubblico è nelle cose. Poco carino, certo, ma legittimo.
Mia opinione
se va beh, la corrida. quando uno non ci piace suoniamo i campanacci e così abbiamo 4 ore di mucche al pascolo
Utente
23 dicembre, 2015
DAL REGOLAMENTO:
Le votazioni in Serata avverranno con sistema misto, del pubblico attraverso il Televoto, della giuria della Sala Stampa e della giuria degli Esperti.
La media tra le percentuali di voto ottenute in Serata e quelle ottenute nelle Serate
precedenti determinerà una classifica delle 24 canzoni/Artisti.
Rai Uno si riserva la facoltà di assegnare un premio speciale all’interpretazione-esecuzione con artista Ospite, designata dalla Giuria degli Esperti con separata votazione.
Quindi la giuria esperti ha votato a parte Motta come vincitore ma può anche essere che nella classifica che conta insieme a Televoto e Stampa non è stato calcolato dagli stessi esperti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, matti, klauz_star, Fred, NicksFactor, Gennz, Olimpico85, Danieletw, nicolò, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, raffaella
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46522
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26935
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn