Please consider registering
Guest

Utente
7 agosto, 2013

Ragazzi, non chiedetemi come, ma io l'ospitata di Anastasio un pò me l'aspettavo.
Secondo voi Sky concedeva a Bisio di andare a Sanremo così? E' chiaro che ci sia stato un accordo. Mi fa piacere che abbiano specificato "Vincitore di X Factor".
Il brano ovviamente è bellissimo. Mi fa ridere che sia stato tenuto tutto "segreto" manco fosse un ospite internazionale ma soprattutto vorrei vedere la faccia di Maria quando ha scoperto che il suo vincitore per ottenere visibilità ha dovuto partecipare come cantante in gara mentre il vincitore del talent concorrente come ospite.
Ps. Ha ricevuto più applausi lui di Alessandra Amoroso.

Banned
7 agosto, 2013

Biondo idolo!
Gennj931 ha detto
Che poi baby è emma muscat. che inception![]()
Che è pure a Sanremo con lui.
"Biondo insegnami a... ecc. ecc."
instagram.com/p/Btl1O-qhGyi/
Waves of Music ha detto
Renga CANCELLED!
Ha appena detto che la voce maschile all'orecchio umano risulta più piacevole.
Vai, allora facciamo come va tanto di moda negli ultimi anni, ovvero appena uno dica un qualcosa che potrebbe essere appena scomodo, non PC, si imbastisca la corsa ad offendersi subito. Originalissimo.
Che gusto ci sarà mai? Ma, uhm, temo lo massacreranno.
Poi la gente, giustamente, finisce che non dica più nulla; come i calciatori ("pensiamo ad una partita alla volta", "ho fiducia nel mister" ecc.).
Renga non lo conosco a livello personale, e quindi, partendo da neutro, potrei anche prenderla in considerazione tale teoria, fondata o meno che sia. Interrogativi, e teorie del perché un numero nettamente maggiore di uomini parrebbero (hanno) avere più successo delle donne erano tema di discussione proprio qui negli ultimi mesi.
Peraltro che gli uomini abbiano non solo frequenze diverse ma anche un range più largo, è un dato di fatto. Non è quindi un ipotesi impossibile.
A mio gusto personale, casomai, è un po' curioso che provenga proprio da un Renga, il quale è uno dei pochi cantanti uomini con una gran canna ecc. (statisticamente sempre una minoranza nel mare della proposta). Il bel canto, la gran vocalità, in media mi son sempre interessati poco, maschi o femmine che siano, ma eventualmente 10 volte una Arisa (quindi una donna) che un Baroni. Appeal bassissimo.
E ancora di più in certi generi, tipo la Vocal-Trance, trovo non ci sia storia.

Utente
24 agosto, 2015

Tanakka ha detto
Biondo idolo!Gennj931 ha detto
Che poi baby è emma muscat. che inception![]()
Che è pure a Sanremo con lui.
"Biondo insegnami a... ecc. ecc."instagram.com/p/Btl1O-qhGyi/
Waves of Music ha detto
Renga CANCELLED!
Ha appena detto che la voce maschile all'orecchio umano risulta più piacevole.Vai, allora facciamo come va tanto di moda negli ultimi anni, ovvero appena uno dica un qualcosa che potrebbe essere appena scomodo, non PC, si imbastisca la corsa ad offendersi subito. Originalissimo.
Che gusto ci sarà mai? Ma, uhm, temo lo massacreranno.
Poi la gente, giustamente, finisce che non dica più nulla; come i calciatori ("pensiamo ad una partita alla volta", "ho fiducia nel mister" ecc.).Renga non lo conosco a livello personale, e quindi, partendo da neutro, potrei anche prenderla in considerazione tale teoria, fondata o meno che sia. Interrogativi, e teorie del perché un numero nettamente maggiore di uomini parrebbero (hanno) avere più successo delle donne erano tema di discussione proprio qui negli ultimi mesi.
Peraltro che gli uomini abbiano non solo frequenze diverse ma anche un range più largo, è un dato di fatto. Non è quindi un ipotesi impossibile.A mio gusto personale, casomai, è un po' curioso che provenga proprio da un Renga, il quale è uno dei pochi cantanti uomini con una gran canna ecc. (statisticamente sempre una minoranza nel mare della proposta). Il bel canto, la gran vocalità, in media mi son sempre interessati poco, maschi o femmine che siano, ma eventualmente 10 volte una Arisa (quindi una donna) che un Baroni. Appeal bassissimo.
E ancora di più in certi generi, tipo la Vocal-Trance, trovo non ci sia storia.
Mi riporteresti qualche dato a supporto di questa tesi di Renga sulla maggior 'gradevolezza' delle voci maschili? Magari sul topic apposito e non qui per evitare ot. Grazie

Utente
28 maggio, 2018

È Arisa la cantante che ha ottenuto il picco di tweet ieri. Tra i cantanti più menzionati: Cristicchi, Briga-Pravo (3mila e 900 mention) Il Volo (3mila e 500 mention), Irama (2mila e 300 mention), Ultimo (2mila mention) e Tatangelo (960 mention) (TIM Data Room) #Sanremo2019
— Andrea Conti
(@IlContiAndrea) February 9, 2019
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Lubna, KassaD1, shadow, Edwynivan, Anti-Hero, L.W., Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
340 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47776
pesca: 34013
KassaD1: 27194
xello: 25463
Waves of Music: 24108
Newest Members:
themoviefashion
Home and Pharmacy
francesco
totaldrama
Kavin Sharma
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27360
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23092
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn