Utente
20 maggio, 2018
Radio Italia riporta la notizia pubblicata da Vero di trattative in fase avanzata con Chiara Ferragni.
"A riportare le indiscrezioni, come detto, è stato il magazine “Vero”: tra la Rai e Chiara Ferragni, le trattative non sarebbero semplicemente in corso ma vengono definite come in stato già avanzato. [...] Si ipotizza una partecipazione di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo almeno dal 2016 e se ne è parlato anche in occasione delle due edizioni, 2017 e 2018, condotte da Claudio Baglioni: sarà la volta buona?"
Banned
7 agosto, 2013
Danieletw ha detto
Radio Italia riporta la notizia pubblicata da Vero di trattative in fase avanzata con Chiara Ferragni.
Sarebbe un colpaccio assurdo che secondo me gioverebbe un sacco agli ascolti. Le pioverebbero addosso una valanga di critiche, ma tutti lo guarderanno per vederla anche solo per criticarla. A me sinceramente l'idea di vederla valletta a Sanremo non dispiace.
Utente
20 maggio, 2018
Neanche a me dispiacerebbe il nome della Ferragni. Per il festival sarebbe effettivamente un colpaccio qualora fosse vero e, da parte sua, è l'occasione migliore per farsi conoscere. Credo infatti che sia più famoso il suo nome rispetto alla sua persona, a causa delle numerosissimi critiche che le vengono mosse qualsiasi cosa faccia.
Io la trovo molto ironica e autoironica, e credo che Sanremo possa essere l'occasione per eliminare tanti pregiudizi.
Utente
28 maggio, 2018
Non penso che la Ferragni sia in trattativa per fare la valletta per tutte e 5 le sere, lei sa molto bene di non essere per nulla adatta ai meccanismi televisivi.
É molto più probabile che si stia trattando per un'ospitata oppure anche una "co-conduzione" per una sera soltanto. Ricordatevi che proprio in quel periodo potrebbe iniziare la promozione del suo documentario che verrà trasmesso sulle reti Rai.
Utente
27 maggio, 2018
Davide ha detto
Non penso che la Ferragni sia in trattativa per fare la valletta per tutte e 5 le sere, lei sa molto bene di non essere per nulla adatta ai meccanismi televisivi.É molto più probabile che si stia trattando per un'ospitata oppure anche una "co-conduzione" per una sera soltanto. Ricordatevi che proprio in quel periodo potrebbe iniziare la promozione del suo documentario che verrà trasmesso sulle reti Rai.
Tra la fonte (“Vero”) non affidabilissima e l’idea che avevano paventato lo scorso anno di ruotare più personalità nel corso delle serate, mi sembra più possibile questo.
Tra l’altro, non ce la vedo molto in coppia con Amadeus. Hanno due personalità opposte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
181 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn